e più sta città mi fa vomitare,ora che la vedo da fuori,che ci torno saltuariamente a trovare i miei genitori,come questo week end,ri-incontrare i miei vecchi amici e sentirli che parlano sempre delle stesse cose,stesse lamentele,stessa poca vita di sempre,poi ora che ***** han fatto x strada??le corsie per gli autobus su delle strade che a malapena ci passa una fila di auto,hanno raddoppiato il traffico!! e in più sempre per rubare soldi con i vigili pronti a fotografare tutti quelli che invadono la corsia gialla!mio padre 2 multe gli son già arrivate esasperato ha già scritto al giudice di pace!!per non parlare poi la sera,non è che voglio fare il grande ora che vivo a Roma,Genova l'ho amata e odiata,ma quando esco la sera a Roma,e quando esco qui..........mi viene la depressione dopo 5 minuti! quindi vorrei urlare a Zena e ai zenezi...........SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
qui lo dico e sottoscrivo: giuro che non tornerò MAI più a vivere qui,piuttosto emigro dall'altra parte del globo,ma a Zena mai più. Scusate lo sfogo,dovevo dirlo però........quando ce vò ce vò che *****
qui lo dico e sottoscrivo: giuro che non tornerò MAI più a vivere qui,piuttosto emigro dall'altra parte del globo,ma a Zena mai più. Scusate lo sfogo,dovevo dirlo però........quando ce vò ce vò che *****
Commenta