*** Body Building Tecnico ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

*** Body Building Tecnico ***

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
    oddio...tu sei chiaramente il più esperto...ma proprio io l'ho visto male rispetto l'altro anno...certo "punire" è un concetto anti atletico...

Ps. che ne dici di coleman quest'anno? Che sarà successo?
    Vedi, nel BB non esiste l'"esperto".
    Quando ti infili nel tunnel dell'agonismo, visto o vissuto che sia, sei preda del giudizio umano gestito:
    1) Dalla buona fede e dal gusto personale.
    2) Dalla buona fede e dalla linea federativa
    3) Dalla cattiva fede per interessi contingenti.

Se io, Ruhl, vado all'Arnold Classic dove mi hanno avvertito che il freack e' bandito, sono:
    1) Un coglione
    2) Uno che decide di farsi vedere lo stesso per motivi promozionali.
    Ma se mi qualifico in una gara dove sono "riconosciuto" come partecipante, devo essere trattato attraverso i parametri che hanno consentito a Coleman di vincere 8 Olympia: il concetto di "immane".
    Guarda la classifica, guarda lo stato di preparazione specifica e poi ne riparliamo.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Quando ti infili nel tunnel dell'agonismo, visto o vissuto che sia, sei preda del giudizio umano gestito:

Se io, Ruhl, vado all'Arnold Classic dove mi hanno avvertito che il freack e' bandito, sono:
    1) Un coglione
    Ma se mi qualifico in una gara dove sono "riconosciuto" come partecipante, devo essere trattato attraverso i parametri che hanno consentito a Coleman di vincere 8 Olympia: il concetto di "immane".
    Guarda la classifica, guarda lo stato di preparazione specifica e poi ne riparliamo.
    ...ma allora insisti...
    ...pensavo fosse stato un errore di battitura il primo, ora ho la conferma che tu e l'inglese non andate d'accordo...

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Guarda che era nella stessa forma che gli aveva consentito di battere Coleman. E' che hanno voluto punire i "freack" senza sponsor.
      ...ih! ih! ih!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Freak di solito si scrive così : "Freak", ma quando sono pieni di merda "Cacca" appunto ci si aggiunge una "C", è una regola formale

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Freak di solito si scrive così : "Freak", ma quando sono pieni di merda "Cacca" appunto ci si aggiunge una "C", è una regola formale

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Coleman è marrone per quello, sarebbe irlandese purosangue altrimenti, non usa il syntol, usa la materia superiore

Se mi sente un afro-americano mi taglia le palle (spero si capisca che è uno scherzo)

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Coleman è marrone per quello, sarebbe irlandese purosangue altrimenti, non usa il syntol, usa la materia superiore
              Ecco perchè Stillo ha sempre quella carnagione che sembra abbronzata
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

[quote=Sergio;17573Se mi sente un afro-americano mi taglia le palle (spero si capisca che è uno scherzo)[/quote]tanto i negher non capiscono la battuta
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

1) Un coglione

Confesso che questo punto non l'ho capito, cosa significa essere trattati secondo questo parametro ?
                  sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Confesso che questo punto non l'ho capito, cosa significa essere trattati secondo questo parametro ?
                    Significa che se si partecipa da freak in una gara che ammette ed in qualche modo premia i freaks, significa che avere tale caratteristica dovrebbe essere valutato positivamente.
                    Cosa che con Ruhl non è avvenuta.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Significa che se si partecipa da freak in una gara che ammette ed in qualche modo premia i freaks, significa che avere tale caratteristica dovrebbe essere valutato positivamente.
                      Cosa che con Ruhl non è avvenuta.
                      ...e che non mi puoi fare una classifica "sandwich" con i primi due che accontentano una politica, mi metti Martinez, Dexter e compagnia, fino all'ottavo dove releghi un James stratosferico fino a Gunther, davvero in forma.
                      Non me ne frega un *****, in definitiva, ma io mantengo un profilo di rispetto per coloro che si fanno un mazzo atomico per presentare " lo spettacolo" ,per quanto freak, del muscolo.
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

ebbè...ma come è che nn dici nulla di quelle frasi? Torni, e parli con frasi composte e ragionate...fa un effetto terribile

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

...e che non mi puoi fare una classifica "sandwich" con i primi due che accontentano una politica, mi metti Martinez, Dexter e compagnia, fino all'ottavo dove releghi un James stratosferico fino a Gunther, davvero in forma.
                          Non me ne frega un *****, in definitiva, ma io mantengo un profilo di rispetto per coloro che si fanno un mazzo atomico per presentare " lo spettacolo" ,per quanto freak, del muscolo.
                          ...mi tocca darti ragione!
                          ...ma non prenderci l'abitudine...

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Si ma come ci comportiamo davanti a fenomeni tipo Flex Wheeler ? Li mettiamo dietro o davanti a bestie come Ruhl ? Se parliamo di spettacolo non so chi dei due emozioni di meno...
                            sigpic

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Si ma come ci comportiamo davanti a fenomeni tipo Flex Wheeler ? Li mettiamo dietro o davanti a bestie come Ruhl ? Se parliamo di spettacolo non so chi dei due emozioni di meno...
                              ...il fatto è che se si sceglie un parametro di valutazione va portato avanti fino in fondo.
                              La classifica deve essere coerente con tale parametro e quindi comprensibile a tutti altrimenti l'intera competizione diventa poco credibile.
                              In effetti mai come quest'anno il "top six" raggruppava atleti con le caratteristiche più disparate...

Commenta

Working...
                              X