If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo che Chad sia portatore di segreti, quali nuovi farmaci o protocolli
ultrapesanti.Meno che mai di allenamenti o diete rivoluzionarie.
La cosa lascia perplessi.
Io ho parlato con diversi italiani che si fanno preparare da lui.
I protocolli sono abbastanza pesanti ma il contesto generale non lo e'. Non entro nel merito, ma questi miei amici, allo stato attuale, godono tutti di ottima salute.
Vince e' un fenomeno. Youngblood un buon operaio del muscolo.E la storia e' stata galantuomo.
Mi scuso se ti rompo le suddette con decine di domande ma sono entusiasta di poter sentire le tue opinioni
Pertanto vorrei chiederti la classica cosa che si discute negli sport come la F1 o il motociclismo ( e pensa come siamo ridotti se anche nel bb si deve parlare di cio' per valutare qualcuno, ormai in funzione allo strumento che deve adoperare ) ...
Coleman e' piu' talento genetico degli altri o e' solo meglio " lavorato " ?
Lo so lo so ,ma fammi fare le domande a Piero come fanno i nipotini col nonno un po' rincoglionito la viglia di Natale... lo fanno parlare della guerra cosi' poi si addormenta presto e non spacca piu' i maroni
Coleman e' piu' talento genetico degli altri o e' solo meglio " lavorato "
che intendi per talento genetico?
Il talento genetico è il grosso con belle linee che cresce guardando i pesi o è proprio quello che può essere "lavorato" più degli altri?
Per Ronnie busta n. 2, per la 1 meglio altri.
che intendi per talento genetico?
Il talento genetico è il grosso con belle linee che cresce guardando i pesi o è proprio quello che può essere "lavorato" più degli altri?
Per Ronnie busta n. 2, per la 1 meglio altri.
Intendo dire : ci sono atleti che se fossero nati 20 anni prima sarebbero stati comunque i campioni ... un esempio : Bubka nel salto con l'asta faceva 6 metri, vent'anni dopo stanno ancora combattendo con i 5,90 ai mondiali o alle olimpiadi ... Questo significa che Bubka oggi venticinquenne sarebbe ancora il numero uno
questo discorso lo si puo' fare per certi tipi di sport, non per il tennis ad esempio, ma per il bb credo lo si possa fare almeno parlando di atleti oggi portati indietro nel tempo, e non il contrario
Coleman al tempo di Sergio Oliva, con la preparazione di allora ce l'avrebbe fatta o no secondo voi a essere numero uno ?
Intendo dire : ci sono atleti che se fossero nati 20 anni prima sarebbero stati comunque i campioni ... un esempio : Bubka nel salto con l'asta faceva 6 metri, vent'anni dopo stanno ancora combattendo con i 5,90 ai mondiali o alle olimpiadi ... Questo significa che Bubka oggi venticinquenne sarebbe ancora il numero uno
questo discorso lo si puo' fare per certi tipi di sport, non per il tennis ad esempio, ma per il bb credo lo si possa fare almeno parlando di atleti oggi portati indietro nel tempo, e non il contrario
Coleman al tempo di Sergio Oliva, con la preparazione di allora ce l'avrebbe fatta o no secondo voi a essere numero uno ?
Assolutamente si, se vedi le foto di 15 anni fa, Coleman era natural, o quasi, ed era gia' nei 10 migliori del mondo. Poi si e' rotto il *****, ha fatto l'incontro giusto, ha smesso di rompere le palle ai barboni ubriachi di Arlington ed e' diventato quello che e'.
La domanda interessante, pezzo di stronzo, e': cosa sarebbe stato Sergio Oliva se avesse usufruitszzzzggggg zzzzzzzzzzzzz.......
mah?
qui nn si parla di talento tecnico.
McEnroe al giorno d' oggi sarebbe sempre un talento incredibile ma, probabilmente, nn vincerebbe un *****. forse wimbledon.
il bb non è uno sport che ti permette, secondo me, di poter dire se un atleta degli anni 70 preparato con la scienza attuale avrebbe avuto risultati superiori agli atleti di oggi. Lo stesso ragionamento vale invertendo le parti.
nel calcio si può con certezza dire che l' unico extraterreste è stato maradona. sarebbe stato il migliore 50 anni fa e lo sarebbe anche tra 50 anni.
per arrivare al punto della mia opinione: nn penso che coleman sia un extraterreste. ma soprattutto è difficile determinarlo.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Interessante un approccio al body building secondo l approccio di non contraddizione, imponendo un parametro come vela maestra e senza contraddizioni stilare una classifica................
Però caro inculato merdoso Piero (mi adatto allo slang ed è un complimento)
Si possono commensurare elementi commensurabili....la lotta fra freak e x-men è dura......ruhl e wheeler non ha senso paragonarli.....
Ma se assodiamo che negli ultimi anni i judges hanno dato la precedenza ai freaks, mi associo a te e mi chiedo perchè sono tutti cechi di fronte a ruhl ai suoi deltoidi che sono doppi rispetto a quelli di jay........ma si sa il gakic e il leukic pompano forte vero :-(
E allora non cagatemi il ***** sempre con yates se vogliamo parlare di grandi rinnegati.....LEVRONE era un fenomeno......ma ve lo ricordate nel 97 e in mmm...........era un alieno.......separazione muscolare e vascolarizzazione al limite del voltastomaco con tanto di brividi al culo senza cazzi ferire
Assolutamente si, se vedi le foto di 15 anni fa, Coleman era natural, o quasi, ed era gia' nei 10 migliori del mondo. Poi si e' rotto il *****, ha fatto l'incontro giusto, ha smesso di rompere le palle ai barboni ubriachi di Arlington ed e' diventato quello che e'.
La domanda interessante, pezzo di stronzo, e': cosa sarebbe stato Sergio Oliva se avesse usufruitszzzzggggg zzzzzzzzzzzzz.......
coi se e coi ma non si va da nessuna parte.........è bello sognare.......ma la forma dei bicipiti di ron sergio se la scorda.......i 4 monocipiti della bestia sono cosi separati che li suoi come corde di violino
Assolutamente si, se vedi le foto di 15 anni fa, Coleman era natural, o quasi, ed era gia' nei 10 migliori del mondo. Poi si e' rotto il *****, ha fatto l'incontro giusto, ha smesso di rompere le palle ai barboni ubriachi di Arlington ed e' diventato quello che e'. La domanda interessante, pezzo di stronzo, e': cosa sarebbe stato Sergio Oliva se avesse usufruitszzzzggggg zzzzzzzzzzzzz.......
Interessante un approccio al body building secondo l approccio di non contraddizione, imponendo un parametro come vela maestra e senza contraddizioni stilare una classifica................
Però caro inculato merdoso Piero (mi adatto allo slang ed è un complimento)
Si possono commensurare elementi commensurabili....la lotta fra freak e x-men è dura......ruhl e wheeler non ha senso paragonarli.....
Ma se assodiamo che negli ultimi anni i judges hanno dato la precedenza ai freaks, mi associo a te e mi chiedo perchè sono tutti cechi di fronte a ruhl ai suoi deltoidi che sono doppi rispetto a quelli di jay........ma si sa il gakic e il leukic pompano forte vero :-(
E allora non cagatemi il ***** sempre con yates se vogliamo parlare di grandi rinnegati.....LEVRONE era un fenomeno......ma ve lo ricordate nel 97 e in mmm...........era un alieno.......separazione muscolare e vascolarizzazione al limite del voltastomaco con tanto di brividi al culo senza cazzi ferire
la **** caro, la **** ...
levrone un fenomeno ? Si, se lo mandavamo a gareggiare tra gli umani... Io lo ricordo con spalle tricipiti petto bicipiti da paura ma le gambe ( spesso )erano quelle di un atleta di buon livello, non da Olympia
Peccato poi che c'erano due atleti meglio di lui sul campo, ossia Flex e l'inarrivabile yates ...
levrone un fenomeno ? Si, se lo mandavamo a gareggiare tra gli umani... Io lo ricordo con spalle tricipiti petto bicipiti da paura ma le gambe ( spesso )erano quelle di un atleta di buon livello, non da Olympia
Peccato poi che c'erano due atleti meglio di lui sul campo, ossia Flex e l'inarrivabile yates ...
ziocane ti devo rinfrescare la memoria ?
[YT]vwZ2hH_PsQQ[/YT]
.
a capo tutti gli altri
Yates ha dato la svolta al BB e chi non concorda è un idiota, ma esistono altri atleti che erano fenomenali........kevin in mmm ha le braccia che fanno spavento.....60 cm.....e tricpiti che sembrano lame attaccate alle braccia............stiamo scherzando ?
coi se e coi ma non si va da nessuna parte.........è bello sognare.......ma la forma dei bicipiti di ron sergio se la scorda.......i 4 monocipiti della bestia sono cosi separati che li suoi come corde di violino
Coleman pero' ha 60 cm di diametro del tubo intestinale.
Sergio, nei dorsali di fronte, aveva le nocche degli indici che si toccavano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta