Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
*** Body Building Tecnico ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn tarlo che ho nella testa dal 98
Perche' Chad Nicholls ha una marcia in piu' degli altri ? Non puo' essere casuale che tutti quelli che finiscono da lui si trasformano ( pero' su 20 ce ne sono la meta' che nel breve " schiattano " )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** mai salutare un culturista per strada !
Una volta ero a Desenzano con la morosa e davanti a un negozio vidi un bestione esagerato con su una felpona arancione xxxxxxxxl... pensavo fosse un pro !
Spalanco gli occhi e dico che voglio andare subito a fermarlo per conoscerlo , la morosa mi fa " eh *****, siamo a fare un giretto romantico e te pensi ai pesi ! Mi son rotta le balle, o lui o me !"
Porcozio ho scelto luiSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLevrone rimane cio' che avrei voluto essere e cio' che avrei voluto il BB fosse.
Ken era davvero incredibile.Grosso e stondato come i supereroi dei fumetti del'immaginario collettivo.Eccezionale e insuperabile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo pienamente e credo che qui dentro, quasi tutti la pensano cosi'.
Ken era davvero incredibile.Grosso e stondato come i supereroi dei fumetti del'immaginario collettivo.Eccezionale e insuperabile.
Un po' testa di *****, se vuoi, ma nessuno e' perfetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon e' cosi'. A volte si attribuiscono ad altri danni che ci si autoprocura.
Ok per i danni... ma mi concederai che dal 98 qualcosa e' cambiato : non si era mai visto raggiungere un livello tale in una gara, cristo santo Sonbaty , Coleman e Flex erano qualcosa di stratosferico ... Su tutti e tre spiccava la preparazione di Ronnie che vincendo il suo primo, stupendo, quanto inaspettato Olympia era ancora meglio della condizione gia' stupefacente con cui mesi prima aveva vinto la NOC ...
Insomma Piero che qualcuno azzardi delle scelte personali e ci lasci le dita mi sta bene, i pionieri ci sono in tutti i settori e talvolta fanno al fine dei kamikaze... Ma io ricordo le parole di Chad poco prima dell'Olympia : disse che in quell'anno i suoi atleti avrebbero portato il bb a un livello superiore, e cosi' fu davverosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOk per i danni... ma mi concederai che dal 98 qualcosa e' cambiato : non si era mai visto raggiungere un livello tale in una gara, cristo santo Sonbaty , Coleman e Flex erano qualcosa di stratosferico ... Su tutti e tre spiccava la preparazione di Ronnie che vincendo il suo primo, stupendo, quanto inaspettato Olympia era ancora meglio della condizione gia' stupefacente con cui mesi prima aveva vinto la NOC ...
Insomma Piero che qualcuno azzardi delle scelte personali e ci lasci le dita mi sta bene, i pionieri ci sono in tutti i settori e talvolta fanno al fine dei kamikaze... Ma io ricordo le parole di Chad poco prima dell'Olympia : disse che in quell'anno i suoi atleti avrebbero portato il bb a un livello superiore, e cosi' fu davvero
Di lì a poco Nasser sembrava il figlio piccolo di Ronnie come massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRicorda che quel periodo straordinario aveva sfornato anche Shawn Ray, le cui "stondature" e proporzioni erano fantastiche.
Un po' testa di *****, se vuoi, ma nessuno e' perfetto...
Ora la corsa al Freak e' inarrestabile, con ogni mezzo, sintyol incluso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOk per i danni... ma mi concederai che dal 98 qualcosa e' cambiato : non si era mai visto raggiungere un livello tale in una gara, cristo santo Sonbaty , Coleman e Flex erano qualcosa di stratosferico ... Su tutti e tre spiccava la preparazione di Ronnie che vincendo il suo primo, stupendo, quanto inaspettato Olympia era ancora meglio della condizione gia' stupefacente con cui mesi prima aveva vinto la NOC ...
Insomma Piero che qualcuno azzardi delle scelte personali e ci lasci le dita mi sta bene, i pionieri ci sono in tutti i settori e talvolta fanno al fine dei kamikaze... Ma io ricordo le parole di Chad poco prima dell'Olympia : disse che in quell'anno i suoi atleti avrebbero portato il bb a un livello superiore, e cosi' fu davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCHad diceva che Coleman rappresentava la via di mezzo tra Flex e Nasser: più grosso di Flex e più bello di Nasser.
Di lì a poco Nasser sembrava il figlio piccolo di Ronnie come massa.
E cosa possiamo dire di Don Youngblood ? Da signor nessuno a master Olympia battendo un certo Vince taylor , non so se ci rendiamo conto che Don prima di diventare master olympia vinse i master nazionali Usa nel 95...
Quest'anno taylor e'arrivato 11 ° all'Olympia , e si parla della gara del Mister Olympia non quella degli anziani... Ci rendiamo conto che balzo in avanti di condizione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE cosa possiamo dire di Don Youngblood ? Da signor nessuno a master Olympia battendo un certo Vince taylor , non so se ci rendiamo conto che Don prima di diventare master olympia vinse i master nazionali Usa nel 95...
Quest'anno taylor e'arrivato 11 ° all'Olympia , e si parla della gara del Mister Olympia non quella degli anziani... Ci rendiamo conto che balzo in avanti di condizione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE cosa possiamo dire di Don Youngblood ? Da signor nessuno a master Olympia battendo un certo Vince taylor , non so se ci rendiamo conto che Don prima di diventare master olympia vinse i master nazionali Usa nel 95...
Quest'anno taylor e'arrivato 11 ° all'Olympia , e si parla della gara del Mister Olympia non quella degli anziani... Ci rendiamo conto che balzo in avanti di condizione ?
ultrapesanti.Meno che mai di allenamenti o diete rivoluzionarie.
La cosa lascia perplessi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPoi ci sono quelli come Fux, che nel 98 faceva apparire Nasser un nano da giardino. All'olimpia dell'anno dopo sembrava il gemello segalitico invece.
Ma poi svizzero e con quella faccia, chi lo avrebbe mai cagato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh...Federer non ha una gran espressione ed e' svizzero..
Commenta
-
Commenta