*** Body Building Tecnico ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Comunque io contesto l'affermazione di Piero : e' un non senso ( e lo dico paletto in culo permettendo ) solo per il fatto che " piu' beef " in se non e' un parametro, a meno che non si dica " piu' pesante " : in questo modo, quantificando, si ha un' unita' di misura

Non si puo' mantenere un parametro per tutta la classifica, perche' nel momento in cui il beef deve soccombere a un confronto con un meno beef, vuoi per inferiore grado di preparazione, vuoi per la pancia piu' grossa, vuoi per qualche sproporzione o asimmetria, il parametro crolla

Orco zio !
    sigpic

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ma non e' vero dio santo ! Quando yates vinceva non era il piu' grosso, come non lo era Arnold, come non lo e' stato bannout, come non era neppure Coleman !

si ma bannout era un dio come forme...

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
        si ma bannout era un dio come forme...

Perche' Flex no invece ?
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

[YT]IT0Y926bLCs[/YT]

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Io ricordo un bell'articolo su Cultura Fisica di Nocerino : parlava del confronto finale che vide la vittoria di Polesel su Male' al 2t di qualche anno fa... Ricordo le parole, disse che il secondo non poteva farcela per un discorso di saturazione visiva... ossia Polesel con la sua carne occupava piu' campo visivo pertanto Male' era destinato a soccombere davanti ai giudiici

Giustissimo , verissimo ...Pero' se poi Male' lo confrontavamo con gli altri over 100 kg che c'erano in gara, balzava davanti ... Allora e' chiaro che a un grado quasi identico di livello di preparazione ci sta il "piu' e' meglio" , ma mano a mano che vado avanti nei confronti questo principio viene messo in discussione da altri fattori che balzano troppo all'occhio per non essere premiati

Non a caso, ingiustizie e cospirazioni a parte, non esiste gara in cui si veda applicare un parametro come quello descritto da Piero Noc... E non perche' non si voglia fare, ma perche' non si puo' fare

intendiamoci, questo e' il mio pensiero... Mi piace sviscerare questi argomenti, non lo faccio certo per volere ragione
            sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Io ricordo un bell'articolo su Cultura Fisica di Nocerino : parlava del confronto finale che vide la vittoria di Polesel su Male' al 2t di qualche anno fa... Ricordo le parole, disse che il secondo non poteva farcela per un discorso di saturazione visiva... ossia Polesel con la sua carne occupava piu' campo visivo pertanto Male' era destinato a soccombere davanti ai giudiici

Giustissimo , verissimo ...Pero' se poi Male' lo confrontavamo con gli altri over 100 kg che c'erano in gara, balzava davanti ... Allora e' chiaro che a un grado quasi identico di livello di preparazione ci sta il "piu' e' meglio" , ma mano a mano che vado avanti nei confronti questo principio viene messo in discussione da altri fattori che balzano troppo all'occhio per non essere premiati

Non a caso, ingiustizie e cospirazioni a parte, non esiste gara in cui si veda applicare un parametro come quello descritto da Piero Noc... E non perche' non si voglia fare, ma perche' non si puo' fare

intendiamoci, questo e' il mio pensiero... Mi piace sviscerare questi argomenti, non lo faccio certo per volere ragione
              Allora,Maurox.
              Parto dal presupposto che nessuno debba avere ragione, perche' non c'e' ragione di avere ragione. Gioco di parole a parte, il fatto che un quadro di Picasso o un taglio nella tela di Fontana valgano miliardi, significa che, se diamo un crisma di "ars" al BB, allora dobbiamo creare una STORIA DELL'ARTE intima al nostro mondo. Non andro' avanti se Maurox non sara' daccordo con questa premessa, altrimenti diventa un monologo sul quale potrei andare avanti senza contraddittorio.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Piero..ciao...al 2t Porti Il Pam?'

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Allora,Maurox.
                  Parto dal presupposto che nessuno debba avere ragione, perche' non c'e' ragione di avere ragione. Gioco di parole a parte, il fatto che un quadro di Picasso o un taglio nella tela di Fontana valgano miliardi, significa che, se diamo un crisma di "ars" al BB, allora dobbiamo creare una STORIA DELL'ARTE intima al nostro mondo. Non andro' avanti se Maurox non sara' daccordo con questa premessa, altrimenti diventa un monologo sul quale potrei andare avanti senza contraddittorio.
                  NON CENTRA NA MAZZA ... CIAO PIERONE...MI PORTI IL PAM AL 2T??..CIAO FROCIONE

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    Piero..ciao...al 2t Porti Il Pam?'
                    Minchia...
                    So che sei in preparazione. Si sente che sei a 0 carbo anche da come scrivi...Lo porto,si...

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Minchia...
                      So che sei in preparazione. Si sente che sei a 0 carbo anche da come scrivi...Lo porto,si...
                      SE TI INTERESSA CI SONO DELLE FOTO FATTE OGGI IN PRO E GARE....IN NUOVE LEVE ALATACCO...DIMMI CHE NE PENSI...CIAO..

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                        SE TI INTERESSA CI SONO DELLE FOTO FATTE OGGI IN PRO E GARE....IN NUOVE LEVE ALATACCO...DIMMI CHE NE PENSI...CIAO..
                        Vai Bull...butta dentro, tanto il thread e' tematico.

Commenta

• interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

Vai Bull...butta dentro, tanto il thread e' tematico.
                          ma la domanda tecnica di JPP?
                          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                            ma la domanda tecnica di JPP?
                            Non era "tecnica", era una proporzione tra Yates e il resto del mondo...

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

Non era "tecnica", era una proporzione tra Yates e il resto del mondo...
                              in poche parole Yates sarebbe ancora di un altro pianeta.....concordo
                              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                                in poche parole Yates sarebbe ancora di un altro pianeta.....concordo
                                Ha cambiato la faccia al BB e l'ha spaccata a tutti gli altri.

Commenta

Working...
                                X