A me Andreotti sembra Prodi essicato
*** Body Building Tecnico ***
Collapse
X
-
rispondo alla mezza domanda di Nocerino: Oliva con la preparazione dei pro attuali sarebbe ancora il migliore dei suoi tempi, meglio di come era nel 69 e meglio di come ron coleman e' stato al suo meglio (cioe'fino al 2001).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiorispondo alla mezza domanda di Nocerino: Oliva con la preparazione dei pro attuali sarebbe ancora il migliore dei suoi tempi, meglio di come era nel 69 e meglio di come ron coleman e' stato al suo meglio (cioe'fino al 2001).
che ne sai? magari crepava"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche ne sai? magari crepavacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bisogna vedere la resistenza di oliva ai farmaci di oggiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E' per questo che si puo' fare un discorso andando indietro e non prendendo uno del passato per portarlo virtualmente nel futuro... Un conto e' dire : Coleman con quello che c'era negli anni 80 avrebbe avuto sufficiente genetica per battere i campioni di allora ?
Ad esempio... Io sono convinto che Ronnie forse ce l'avrebbe fatta... guardando Yates appena prima di diventare un dinosauro ... non credo l'avrebbe spuntata con Oliva o persino con Arnold... Lo stesso direi per Cutlersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJPP sniffa il Baygon per mantenere la temperatura corporea sugli 80°.
ogni allusione è puramente casuale...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioogni allusione è puramente casuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque in questo post non si è ancora detta una verità incontrovertibile. L'olympia a parte i soliti magheggi, lo vince chi ha la schiena migliore. E' stato così per haney, per yates, per coleman e adesso per cutler
Pensa a lui con la farmacopea attuale.
Zio *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah non sapevo ... ma Jpp fa di tutto per mantenersi sano, ad esempio gira in camicia sbottonata fino alla cintura dei pantaloni anche a meno 7 gradi
davide è proprio un vikingoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA prop. di Haney...
Pensa a lui con la farmacopea attuale.
Zio *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioho visto un video di haney...uno di quelli alla ronnie o jay....ad un certo punto si misura il polpaccio...sapete quanto segnava? 55cm...il polpaccio...io uno così non me lo immagino dal vivo
Commenta
-
Commenta