ragazzi sta dicendo la fottutissima verità
briatore su rai tre su mezz'ora
Collapse
X
-
Cosa !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
-l'italia è un paese vecchio,con gente vecchia,con politici vecchi
-va avanti tutto con amico di,fratello di
-preferisco andarmene in un altro paese come ho fatto io
-non capisco perchè non si fa come in altri paesi..tra l'altro all'italia è stata data una posizione geografica eccellente
questa è bibbia ragazzi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon c'è ci son *****
cerca di recupare la puntata sul sito della rai se si può....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioguarda che è per gente come briatore che siamo in un paese di merda...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Ahaha... tranquilli adesso scende in politica:
E lo farà per noi!
Vi ricorda qualcuno?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-l'italia è un paese vecchio,con gente vecchia,con politici vecchi INFATTI ANCHE LUI E' UN VECCHIO
-va avanti tutto con amico di,fratello di COME E' ANDATA PER LUI PRATICAMENTE,DI CHE SI LAMENTA????
-preferisco andarmene in un altro paese come ho fatto io MA SE STAI SEMPRE IN SARDEGNA AL BILIONAIRE A ROMPERE I COGLIONI A SORU
-non capisco perchè non si fa come in altri paesi..tra l'altro all'italia è stata data una posizione geografica eccellente UNA POSIZIONE ECCELLENTE PER GLI SBARCHI DEGLI EXTRACOMUNITARI
questa è bibbia ragazzi QUESTA E' COGLIONAGGINE
Commenta
-
-
Secondo me fa bene!!!
Gente imprenditrice come lui,Valentino,e tanti altri sportivi o del mondo dello sport,hanno la residenza all'estero.Per parlare dello specifico dei due che ho nominato,hanno la residenza in Inghilterra,e li come diceva Flavio,pagano il 30% di tasse,contro udite udite 45-49% dell'Italia,come diceva sempre Briatore al limite del consentito.Cioè in Italia vige il 15% in piu' di tassazione....
***** sapete per loro quanti soldoni in meno sarebbero!!!
Avessimo la possibilita' lo faremmo anche noi.Si ok i loro soldi non fanno girare l'economia italiana,ma anche con loro sarebbe uguale!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta