Qualcuno di voi gioca ad Hattrick!??!?
Hattrick
Collapse
X
-
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
spiegaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si può fare per settimana prossima!!la mia squadra è a.c. pantera (1038054)
nn è una cagata di gioco...anzi!tu ti iscrivi,ti viene assegnata una squadra con tot giocatori(nn ricordo quanti all'inizio).Ogni giocatore ha le sue caratteristiche,la sua skill,la sua personalità etc..
Da questo momento starà a te decidere che schema utilizzare in partita,che collaboratori assumere,che allenamento pianificare e mille altre cose che ruotano al mondo del calcio.Ovviamente c'è un calciomercato sempre attivo che ti permette di comprare e vendere quanti giocatori vuoi(okkio alle finanze però)
Quando ti iscrivi parti dalla decima serie...le partite si giocano al sabato e durano 90 minuti,con cronaca,pagelle e tutto il resto!
Ci sono più di 900000 utenti iscritti in tutto il mondo!Se amate i giochi on-line,provate...è gratis!"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza MessaggioSe amate i giochi on-line,provate...è gratis!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
mmm...link specifici nn ne conosco,ma mi posso informare.cmq di solito i giochi on-line portano via un bel po di tempo,se vuoi giocarli bene ovviamente.
cmq mi informo e ti faccio sapere"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
Commenta