If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo voi è meglio essere:
grossi ma non tirati oppure secchi e tirati...
...le risposte : grossi e tirati allo stesso tempo.... non sono ammesse...troppo facile!
Dipende da cosa intendi per "secchi".
Se vuoi dire avere un bel fisico ma non enorme allora preferirei essere tirato con un bel fisico. Ma se per secco ti riferisci agli anoressici allora preferisco essere grosso anche se non tirato
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Io metto la definizione prima di tutto e non ha senso (ma sottolineo, questo è solo una preferenza personalissima!) secondo me avere montagne di muscoli ricoperte o appannate.
Nemmeno mi attirerebbe essere un colosso da gara (anche se sono super tirati).
Muscoli si, tonici sodi scolpiti e grossi ma non esagerati.
Il modello di fisico tipo Taricone per me è ideale...qualcosa che vada bene alle donne insomma!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
Originally posted by GABBER: fisico fisarmonico!che sappia crescere e definirsi al momento giusto
Ah Gabber, ma che ***** c'entra tutte le volte scrivere "BOIA CHI MOLLA" ????
Mica ci vengo a scrivere io FORZA VERDI nei miei post!!!!
Premessa esclusa, rispondo al sondaggio:
Il mio fisico ideale sarebbe grosso e tirato, però fino ad ora non ci sono mai riuscito a trovare la giusta combinazione.
Ad ogni modo sono per l'ideale di atleta della rivista HardGainer...uno non esagerato ma che le donne riconoscono essere un cinghiale quando le tromba
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta