stanotte sono andato con una *****!
Borgo DIOOOOSSSSSSSS
Collapse
X
-
allora..: ubriako marcio con altri 2 miai amici ubriaki beviamo e passiamo una serata normale con altri nostri amici poi ci viene la brillante idea...di andare a troie...(io nn ci sono mai andato) beh....i miei amici partono e vanno per farsi fare 2bocchini mentre io fumo.....poi mi sale la scimmia di skopare e che faccio....vado 20euro **** con la ***** che prima si era skopato un mio amico arrivo lì mi calo i pantaloni....lei me lo massaggia un pò ma lui nn ne vuole sapere di venire duro....(rimane nello stato inframezzo) poi porka *****...dico....dai skopiamo....lei era una nana di merda negra fica...io 1,89 *****....e ubriako tento di infilarlo...ma nulla... ....vabè dopo poco diventa mezzo duro (ancora ubriako) le dico ciuccia....lei allora mi cambia il preservativo e ciuccia ma nulla nn erutta 0!!!! 0totale....lei fà una **** ciuccia fa tutto ma dopo 20minuti è ancora lì mezzo rincoglionito tra le gambe.....borgo dio....incazzato nero....lo prendo il mano e mi inizio a fare una ****...mentre la tocco....ma nulla 0.....conclusione 20euro buttati nel cesso...nel cesso....*****....
mai + con una ***** è inutile...chi nn ci è mai andato che nn ci vada...perchè nn sanno fare nulla....incapaci....che serata di merda 20euro nel cesso!!!
*****!
Commenta
-
-
ahahahahaah ti è successo la stessa identica cosa che è capitata a me l'unica volta che sono andato a troie..
Non è colpa loro, è l'emozione, l'ambiente, l'atmosfera, il fatto che sei mezzo gay ecc eccOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahahahaah ti è successo la stessa identica cosa che è capitata a me l'unica volta che sono andato a troie..
Non è colpa loro, è l'emozione, l'ambiente, l'atmosfera, il fatto che sei mezzo gay ecc ecc
SONO TROPPO INCAZZATO POI HO GIRATO SONO ANDATO A SBRANARE CON LA MANO ALL'ODOR DI *****!!! PORKO *****!!!! SONO TORNATO A CASA è HO MESSO IL DIXAN SULLA MANO MA PUZZA ANCORA!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
SONO TROPPO INCAZZATO POI HO GIRATO SONO ANDATO A SBRANARE CON LA MANO ALL'ODOR DI *****!!! PORKO *****!!!! SONO TORNATO A CASA è HO MESSO IL DIXAN SULLA MANO MA PUZZA ANCORA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioahahahahah
SI RIDO COME UN COGLIONE L'ODORE PUZZOLENTE MI INSEGUE CHE SKIFO...
Commenta
-
-
Commenta