pervertiti
niente sfigati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' piccola, cicciottella e brutta in faccia. Sei sicuro di volerla conoscere?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma allora è vero!! la mia ragazza me lo dice sempre, pensavo scherzasse!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe no eh!!
sono sempre attivo sempre e cmq !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheheehhe... molto interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma allora è vero!! la mia ragazza me lo dice sempre, pensavo scherzasse!
Ma a lei piace?
Io so che le donne non hanno "piacere" con il sesso anale, a differenza
di noi maschi che invece, sollecitando la prostata, possiamo sperimentare un vero e proprio orgasmo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosavo che avresti interpretato male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodalle il mio numero
E' alta un metro e un ***** e lardosetta. Ed è pure stronzetta e fa la ****!!!
Ti piace questo genere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, con calma, la sbudrilla per definizione la dà volentieri e con il sorriso sulle labbra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosbudrilla è la donna pienotta, con la faccia sempre sorridente, le dita come dei salsicciotti, che durante il blou ti guarda sorridente
chiedere a kurt e GJ per avere maggiori informazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosesso anale
tu lo fai con la tua tipa?
Commenta
-
Commenta