bravo!!!!!ma che ci vuoi fare.....alla fine si fanno sempre le solite cose o ballare, o pub, o a cazzeggiare da qualsiasi parte svampando cicchini su cicchini ......voi? che avete combinato?
niente sfigati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioIl sabato al posto di giocare al biliardo andate a roie!
.... FAI TE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioIl sabato al posto di giocare al biliardo andate a roie!
Commenta
-
-
Forse il più sfigato sono stato io...turno di notte, (e già per questo, di sabato sera...) Alle 2,30 a.m. parcheggio l'auto aziendale in una piazzetta, con l'intenzione di prendermi 10 minuti...alle 3 a.m. arriva una coppia in macchina, mi punta i fari contro, probabilmente gli avevo fregato l'angolino preferito. Allora fanno manovra e parcheggiano dieci metri avanti a me, in bella vista. Dopo pochi minuti lei inizia a praticare a lui una fellatio, incuranti e consapevoli che io vedevo tutto. Ho fatto finta di niente per un pò, ma poi sono andato via, anche se l'istinto sarebbe stato quello di partecipare, vista l'avvenenza di lei...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ieri sera sn andato al cinema con un amico...serata tranquilla o da sfigati...non vi so dire...cmq sto bene cosi'x adesso non voglio scopine che mi rompono i coglioni torturandomi di squilli e di sms nel cell..inizia un periodo pesante all'universita'quindi meglio starsene tranquilli...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio ieri sera sn andato al cinema con un amico...serata tranquilla o da sfigati...non vi so dire...cmq sto bene cosi'x adesso non voglio scopine che mi rompono i coglioni torturandomi di squilli e di sms nel cell..inizia un periodo pesante all'universita'quindi meglio starsene tranquilli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome dice homer: chi è che non preferisce la compagnia maschile?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
non sentitevi sfigati se passate uno week piu tranquillo e senza strafare..io ora sono sempre in discoteca,ma 3-4 anni fa io e un mio amico abbiam passato un anno intero tra pizzeria,internet point e stadio..chiaro che uno deve essere contento..a quel tempo andava bene cosi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta