Ma come si fa a contrarre la bse se le proteine sono iltrafiltrare ed ultratrattate?E poi le Gensan ad esempio certificano il prodotto.E' cosi'? Bo................forse......
Mucca pazza
Collapse
X
-
Per le proteine,il latte e i derivati del latte non c'e' pericolo.
Per i vitelli,non c'e' pericolo!
.....e si possono mangiare anche molte parti di bovini adulti(ma meglio stare attenti)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
hi
dalle ultime ricerche fatte sembra dico sembra che anche la carne sia infettata..poi i prioni,causa della mucca pazza,sono resistenti essendo delle protenine e non dei virus o simili...quindi sopravvivono a parecchi trattamenti di sterilisazione
nasser
Commenta
-
-
***** Nasser,dacci qualche bella notizia...
Ma dopo quanto tempo ci si accorge se si ècontratto il morbo???Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
hi
qui in svizzera e in germani ..come credo in tutta l'europa se ne fa un gran parlare di sto BSE (mucca pazza). se lo becchi ci vogliono almeno 10-15 anni prima che si manifesti.
si e riuscito a dimostrare che anche le pecore lo possono contrarre cosi come gli animali domestici.
per ora si sa per certo che il prione,la proteine causa della distruzione del cervello, sta nel cervello e midollo spinale...si sta cercando tracce anche nel sangue.il che significa che si potrebbe avere l'infezione anche mangiando carne. (ora il prob stava nel mangiare prodotti che contenevono cervelo o midollo osseo..e di questa roba ce in moltissimo cose..il dado del brodo per esempio...
per le proteine non ce una legge che obliga la provenienza delle proteine..ovvero saranno anche del latte ma non sarebbe la prima volta che per risparmiare si aggiunga altra roba....
mah...
nasser
Commenta
-
Commenta