Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
pole di valentino rossi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggionon condivido! la mia impressione, che poi è stata confermata dalla sua intervista di ora, è che non abbia voluto strafare, dal momento che aveva visto hayden-pedrosa fuori. oggi era sì importantissimo vincere, ma ancora più importante non uscire... difatti alla fine si era tenuto fuori dall'attacco di stoner su elias, x non rischiare crash.. alla fine è andata bene così, anche se avrei preferito un duello rossi-hayden... allora sì che vedevi il dottore come ci tirava!...elias ha fatto la gara della vita..ha preso certi rischi paurosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià, ma come si puo perdere x 20 cm ??? giusto la lunghezza del mio *****
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
diciamo che oggi ha fatto solo il compitino...niente di più....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRossi ha esaurito la sua vena artistica.Lavora solo di rendita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRossi ha esaurito la sua vena artistica.Lavora solo di rendita.
Semplicemente nelle prime gare ha avuto molta sfortuna, adesso la sfortuna è toccata ad Hayden!
Questo è il miglior campionato mai corso da Rossi, sembrava quasi destinato a non vincerlo.
Non ho mai visto un Rossi così "artista".
Prima gareggiava per vendetta... con Gibernau, con Biagi... troppo emotivo!
Ora è semplicemente perfetto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa manco 'pe niente...
Semplicemente nelle prime gare ha avuto molta sfortuna, adesso la sfortuna è toccata ad Hayden!
Questo è il miglior campionato mai corso da Rossi, sembrava quasi destinato a non vincerlo.
Ora è semplicemente perfetto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi non è stato affatto perfetto..anzi troppo superficiale..senza grinta...non ha aggredito come suo solito...
Sotto pressione rende di più di quando è solo avanti.
Ha passato elias che però sul diritto era più veloce e nonostante tutto ha perso solo per 2ms.
Invece la tenacia sconsiderata di Hayden e Pedrosa abbiamo visto dove li ha portati.
La grinta non ti serve a niente se rotoli per terra e ti giochi il mondiale.
Elias l'aveva già buttato giù una volta e sarebbe stato da pazzi calcare la mano.
Ora è maturato, questa calma e questa tranquillità lo hanno reso praticamente il più grande pilota di moto del mondo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon è vero, quando è stato stretto a panino da Kenny roberts ed Elias ha dato il massimo.
Ha passato elias che però sul diritto era più veloce e nonostante tutto ha perso solo per 2ms.
Invece la tenacia sconsiderata di Hayden e Pedrosa abbiamo visto dove li ha portati.
Elias l'aveva già buttato giù una volta e sarebbe stato da pazzi calcare la mano.
Ora è maturato, questa calma e questa tranquillità lo hanno reso praticamente il più grande pilota di moto del mondo.
(Frase tratta dal film Rocki 5)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi non è stato affatto perfetto..anzi troppo superficiale..senza grinta...non ha aggredito come suo solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa manco 'pe niente...
Ora è semplicemente perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon è vero, quando è stato stretto a panino da Kenny roberts ed Elias ha dato il massimo.
Ora è maturato, questa calma e questa tranquillità lo hanno reso praticamente il più grande pilota di moto del mondo.
Commenta
-
-
Quest'anno e' stato battuto varie volte, e quando ha vinto, spesso lo ha fatto di un soffio, come con Capirossi.
Mai e' successo che Rossi il titolo se lo giocava all'ultima gara.
Lo so che e' stato un fenmeno, ma ora non lo e' piu'.Il suo gap con gli altri, che prima era di anni luce, ora e' al lumicino.
In un certo senso mi ricorda Ron.Prima imbattibile e inarrivabile, poi vittorie al lumicino, e poi. . .la fine.
Quest' anno probabilmente Rossi ce la fara', ma sara' l'ultimo titolo.E' evidente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta