...avrei trovato una piccola palestra da rilevare,250mq,gestibilissima da solo poichè ha solo la sala pesi,è un associazione sportiva,quindi niente partita iva,niente tasse,l'attuale proprietario vuole 50.000euro tra buon'uscita e macchinari,panatta ben tenuti anzi per i miei gusti son pure troppi dentro,l'affito costa 800euro mese e a roma è un affitto basso,l'utente paga 40euro mese e una media di iscritti è da 80 a 120 persone,troppo poche? senza contare la vendita di integratori e acqua ecc. ecc. che ne dite?ovviamnete tutte queste situazioni son da verificare prima certamente,perchè un conto me le fa leggere sulla carta poi bisogna vedere,la mia idea è creare un mini-bar dentro poichè lo spazio c'è sempre se fattibile ai termini di legge........
P.S: il locale p del comune............certo quello che mi passa per la testa,xchè la cede se guadagna? 50.000euro son troppi?
P.S: il locale p del comune............certo quello che mi passa per la testa,xchè la cede se guadagna? 50.000euro son troppi?
Commenta