finalmente ho scontato la mia pena! 3 mesi di bannamento per una provocazione.............vabbè non dico più nulla vah........
sono tornato..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolassa perde......ho messo un link di un sito che vende aas AHAAHAOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
:d :d :dhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolassa perde......ho messo un link di un sito che vende aas AHAAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd avevi tirato "qualche" moccolo da sbronzo , ma tutto è bene ciò che finisce bene...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolassa perde......ho messo un link di un sito che vende aas AHAAHA
dai ripostalo mi servono un po di bombe....
Commenta
-
-
posta ancora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd avevi tirato "qualche" moccolo da sbronzo , ma tutto è bene ciò che finisce bene...
maledetti staff di bodyweb!Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta