raga'...qui (sicilia) piove da ieri notte ...voi come state messi?
maltempo...
Collapse
X
-
C'è un sole stupendo una giornata fantastica andrò a farmi un giro tra i mega yacht del salone nautico incontrerò qualche stendista fica che conosco e nn berrò mangierò mi presenterò a molte persone incontrerò vip!!! ecc.... beh una giornataccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosulla pianura padana...splende il sole
Commenta
-
-
qui( sud sud sardegna)ieri non ha smesso un minuto di piovere oggi la giornata e uggiosa ma nn piovosa...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiouna verde giornata...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioraga'...qui (sicilia) piove da ieri notte ...voi come state messi?
ieri sono tornato a casa bagnato fradicio...porca miseria........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioC'è un sole stupendo una giornata fantastica andrò a farmi un giro tra i mega yacht del salone nautico incontrerò qualche stendista fica che conosco e nn berrò mangierò mi presenterò a molte persone incontrerò vip!!! ecc.... beh una giornataccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioancora piove!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostasera mi sa che non si fa niente...al massimo cinema...
mi finisce con winning eleven 10sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta