If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, no, non sono io.
Si chiama Parceval, mi sembra, forse con la f al posto della v.
Gawain vi saprà dire meglio di me il significato del suo nome.
Ciao.
Originally posted by Sergio:
Siamo in molti si !
Ultimamente se avete notato siamo anche in troppi nella sezione Integratori , si stà riempendo di rappresentanti vari .
Comunque siamo sempre i migliori.... SIAMO .. TUTTI QUANTI NOI !!!
Però se ci pensate è pure normale, che i rapresentanti affollino la sezione Integratori. Siamo in mille e siamo distribuiti in modo abbastanza uniforme sul territorio nazionale ed oltre. Ogni volta che uno degli iscritti a questo Forum si esprime su uno qualunque degli aspetti di questa disciplina stupenda da voce insieme al proprio al parere di decine di persone. Nasser, Gawain, Sergio, Potino, Bernard78 e Pincopallino79 entrano ogni giorno in decine di palestre italiane e non attraverso quelli che li hanno ascoltati, generando una corrente. Insomma, abbiamo un POTERE non indifferente. Per alcuni un Forum come questo è un laboratorio da tenere d'occhio, non so se mi spiego. Mi sono dilungato, scusate, ma desideravo dividere con voi questa mia riflessione che al limite, potrebbe anche essere fine a se stessa. Spero che con questo non arriviate a considerarmi un invasato che vede lobby e poteri segreti ovunque , soprattutto in considerazione del mio precedente intervento sui persuasori occulti . Era solo un modo per giustificare, con una riflessione abbastanza banale, il dato della presenza dei rappresentanti nella sezione incriminata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta