If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, mi chiamo vincenza e sono di sulmona (L'aquila) in abruzzo... non so come si cono capitata in questo forum di BB perche di BB non ho nulla a che fare... pero ho visto che c'è bella gente e molte informazioni di qualsiasi genere, sicuramente mi troverò bene.
ciao a tutti, mi chiamo vincenza e sono di sulmona (L'aquila) in abruzzo... non so come si cono capitata in questo forum di BB perche di BB non ho nulla a che fare... pero ho visto che c'è bella gente e molte informazioni di qualsiasi genere, sicuramente mi troverò bene.
a presto, Vincenza
P.S. spero di non aver sbagliato a postare
Prevedo per bodyweb uno dei momenti più alti delle ultime settimane...
(Ciao vin!)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
a presto, Vincenza
Hai sbagliato.
Il primo ad averti risposto e' cintura nera di merda.
7° DAN.
a presto, Vincenza
Come si fa a sbagliare a postare su internet scusa ? Sarebbe come entrare in ferramenta e chiedere Le Ore
ciao vincenza e si qui c'e tanta bella gente,e la maggior parte di loro sapendo che ti sei iscritta tu indovina cosa sta facendo???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta