Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono triste..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono triste..

    un mio amico ha appena avuto un lutto in famiglia...è disperato, stanotte mi ha chiamato e mi ha chiesto di uscire perchè non ce la faceva a stare a casa. siamo rimasti fino ad ora a parlare..dio mio continuava a piangere, non ce la facevo a vederlo cosi, mi si mozzava la voce pure a me..è un ragazzo che non si meritava una tragedia simile.perlomeno ha anche la sua ragazza che ci pensa a lui. io davvero non so più che pensare di questo mondo di merda.
    vado a letto
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    m i spiace per lui se puoi stagli il + vicino poss. ne avrà bisogno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      un mio amico ha appena avuto un lutto in famiglia...è disperato, stanotte mi ha chiamato e mi ha chiesto di uscire perchè non ce la faceva a stare a casa. siamo rimasti fino ad ora a parlare..dio mio continuava a piangere, non ce la facevo a vederlo cosi, mi si mozzava la voce pure a me..è un ragazzo che non si meritava una tragedia simile.perlomeno ha anche la sua ragazza che ci pensa a lui. io davvero non so più che pensare di questo mondo di merda.
      vado a letto
      Mi spiace molto. Restagli accanto e lascialo sfogare.
      Resisti se puoi alla tentazione di piangere. Sii forte.
      Un abbraccio.
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #4
        Beato lui che ha una spalla su cui piangere,io non ce l'ho avuta.Forse non te ne rendi conto ma hai un ruolo molto importante.....una frase che detta al momento giusto puo' fargli del bene...
        "non piangere per averlo perduto ma ringrazia Dio di avertelo dato ".

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Beato lui che ha una spalla su cui piangere,io non ce l'ho avuta.Forse non te ne rendi conto ma hai un ruolo molto importante.....una frase che detta al momento giusto puo' fargli del bene...
          "non piangere per averlo perduto ma ringrazia Dio di avertelo dato ".
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Beato lui che ha una spalla su cui piangere,io non ce l'ho avuta.Forse non te ne rendi conto ma hai un ruolo molto importante.....una frase che detta al momento giusto puo' fargli del bene...
            "non piangere per averlo perduto ma ringrazia Dio di avertelo dato ".
            .



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              ha bisgono di te..
              stagli vicino e non lo mollare.
              è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Beato lui che ha una spalla su cui piangere,io non ce l'ho avuta.Forse non te ne rendi conto ma hai un ruolo molto importante.....una frase che detta al momento giusto puo' fargli del bene...
                "non piangere per averlo perduto ma ringrazia Dio di avertelo dato ".

                Commenta


                  #9
                  chi è morto come e a che età

                  giusto x capire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    chi è morto come e a che età

                    giusto x capire
                    il padre. cancro da fumo. 45 anni.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Giovane...
                      brutta situazione...stagli vicino e sii forte...
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        brutta batosta

                        adam nn capisco a cosa era riferito mondo di merda

                        se me lo spieghi

                        dopotutto lhai detto tu era lui che fumava

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          brutta batosta

                          adam nn capisco a cosa era riferito mondo di merda

                          se me lo spieghi

                          dopotutto lhai detto tu era lui che fumava
                          si lo so, infatti non azzeccava niente quella espressione. Come è anche vero che è andato lui stesso incontro alla morte. Tuttavia dopo essere rimasto 3 ore con lui, a sentire il suo sfogo e tutta la sua rabbia questa viene pure a me. Dico solo che se tu conoscessi questo ragazzo capiresti che non se la meritava davvero una tragedia simile.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            guarda nn sò cosa vuol dire ma c'è passata una mia amica....nn trattatelo come un deficente...cioè i primi momenti è difficile ma anche quando siete tra di voi tutti e parlate....uscite....eccc...parlate di tutto e nn fatevi problemi perchè è peggio....cmq. ci vuole tempo è brutto dirlo ma dopo 1...2 mesetti la situazione cambia perchè bene o male ci si deve fare una ragione....è brutto ma è così....stagli vicino ma nn per farlo piangere o disperare devi spronarlo a reagire....nn fatelo cadere in un vortice....servono a quello gli amici.....che ora sono molto + utili di una ragazza!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                              guarda nn sò cosa vuol dire ma c'è passata una mia amica....nn trattatelo come un deficente...cioè i primi momenti è difficile ma anche quando siete tra di voi tutti e parlate....uscite....eccc...parlate di tutto e nn fatevi problemi perchè è peggio....cmq. ci vuole tempo è brutto dirlo ma dopo 1...2 mesetti la situazione cambia perchè bene o male ci si deve fare una ragione....è brutto ma è così....stagli vicino ma nn per farlo piangere o disperare devi spronarlo a reagire....nn fatelo cadere in un vortice....servono a quello gli amici.....che ora sono molto + utili di una ragazza!
                              perfettamente d'accordo trattatelo come se niente fosse certo magari evitate il discorso
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎