..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
Scorrettezza..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
se sente l'esigenza di vedere altri uomini non è degna di stare con me, a meno che non si tratti di amici in comune o di gente che mi è stata presentata e che sa che se ci prova si ritrova senza gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio vivrei la mia vita cmq.... i rapporti a distanza sono i migliori, puoi fare quello che ti pare e scoparti più ragazze nello stesso periodo senza problemi....
poi dipende da quello che ci vuoi fare con questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioun rapporto a distanza e' basato sulla fiducia, se manca e' inutile portarlo avanti.ciao
Parlane con lei e prendi una decisione valutando la sua risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dipende da come tu vivi il rapporto.
se chiedi un parere, mi sa che ti frulla per la testa che quell'uscita non va bene...
le opzioni sono due:
1. uscire con un'altra, e non dire nulla alla tua ragazza a distanza;
2. uscire con un'altra, e troncare il rapporto con la tua ragazza a distanza.
Commenta
-
Commenta