Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scorrettezza..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    .. in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
    in modo informale che significa? con o senza preservativo? e con altre persone significa che gli altri fanno i voyeur, o è proprio un'orgia?

    Scusa l'ironia pesante, ma è quello che io avrei risposto a lei se la avessi avuta al telefono.

    é normale che una donna (o un uomo) esca con un gruppo di amici-amiche, vada a cena o in disco, ecc. Se lei ha specificato di voler uscire "con un ragazzo" + altre persone, significa che il rapporto tra te e lei non è + esclusivo. A te la scelta: se ti va bene un rapporto non esclusivo, continui a vederla ed anche tu sei legittimato ad avere rapporti con altre ragazze. In caso contrario, tanti saluti.
    Semplice...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      ..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
      E' difficile dare giudizi cosi', ma se ci pensi tutta la vostra storia si basa su quei pochi attimi in cui vi vedete e state bene.Ora tu stando lontano da lei,non puoi "pretendere" di essere la sua unica ragione di vita,lei,come qualunque altra donna,ha bisogno dei suoi spazi,gli stessi che noi esigiamo di avere.
      La presenza in un rapporto e' fondamentale,e un telefono o la lontananza non ti danno la possibilita' di essere presente,e l'unica possibilita' e fidarsi di lei.
      Ora poiche' non puoi essere presente, tu devi scegliere due cose,o stai con lei e decidi di vivere la tua vita,di fargli vivere la sua e di godere di quei pochi momenti indimenticabili lasciando da parte tutto il resto,.........o la lasci,punto.
      Nella prima ipotesi,se ne hai la forza, vivi un rapporto sereno,pur con la possibilita' di essere cornuti da un giorno all'altro,perche' io,all'amore ci credo poco,.........o vi lasciate.La terza ipotesi e' la via di mezzo tra le due che non richiede quella forza e quella maturita' per mandare avanti un rapporto a distanza e alla fine logora l'anima e puo' portare inevitabilmente alla fine del vostro rapporto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        bel modo di vivere un rapporto.....
        avresti un'idea migliore a stare con una che nn solo sta lontano ma che ti cornifica pure???


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          avresti un'idea migliore a stare con una che nn solo sta lontano ma che ti cornifica pure???
          tu parlavi in generale mi pare e non del suo caso infatti hai detto i rapporti a distanza sono i più belli perchè puoi scoparti chi vuoi......e questa per me è una cagata e la dimostrazione di che uomini ci sono in giro....per quanto riguarda il post di checco farebbe meglio a mandarla a cagare e trovarsene un'altra

          Commenta


            #20
            -
            Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:18:45.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              E' difficile dare giudizi cosi', ma se ci pensi tutta la vostra storia si basa su quei pochi attimi in cui vi vedete e state bene.Ora tu stando lontano da lei,non puoi "pretendere" di essere la sua unica ragione di vita,lei,come qualunque altra donna,ha bisogno dei suoi spazi,gli stessi che noi esigiamo di avere.
              La presenza in un rapporto e' fondamentale,e un telefono o la lontananza non ti danno la possibilita' di essere presente,e l'unica possibilita' e fidarsi di lei.
              Ora poiche' non puoi essere presente, tu devi scegliere due cose,o stai con lei e decidi di vivere la tua vita,di fargli vivere la sua e di godere di quei pochi momenti indimenticabili lasciando da parte tutto il resto,.........o la lasci,punto.
              Nella prima ipotesi,se ne hai la forza, vivi un rapporto sereno,pur con la possibilita' di essere cornuti da un giorno all'altro,perche' io,all'amore ci credo poco,.........o vi lasciate.La terza ipotesi e' la via di mezzo tra le due che non richiede quella forza e quella maturita' per mandare avanti un rapporto a distanza e alla fine logora l'anima e puo' portare inevitabilmente alla fine del vostro rapporto
              Vai Miz!
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #22
                allora l'hai già sostituita?

                è ora di far entrare in campo le riserve!

                Commenta


                  #23
                  ma coem si fa ad avere una storia a distanza???

                  Commenta


                    #24
                    infatti meglio lasciare stare io mi annoierei ache se fosse la più **** e bona del pianeta in fin dei conti la vita è una sola ed è bene godersela nn dico di andare a troie o mettere corna su corna però secondo me la raggazza deve essere raggiungibile
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      ..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
                      non ti ama, una mia ex che stava a messina io a ct se non cero io lei non usciva e lo vedevo che era sempre su msn che parlavamo o la sera la chiamavo a casa


                      gia il fatto che esce in macchina con uno tu non ci 6 nella comitiva i maschi fanno i galletti e vene facile a tutti improvvisarsi playboy dei poveri e le femminuccie con le amiche in comitiva si trasformano in gallette


                      x quanto riguarda il discorso fiducia sotto i 35 anni non ha senso anche parlarne, a 20 anni e forse meno se tu stai fuori fagli le corna pure tu perche lei se esce e si diverte anche solo una storia baci con la lingua e toccatine le fa sicuro

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        ..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
                        la storia a distanza è molto delicata...bisogna che entrambe le parti trovino i giusto equilibri...
                        e ci deve essere anche molta moltissima fiducia...
                        se tu ne hai in lei non c'è motivo di preoccuparti..in caso contrario dille i tuoi dubbi nn fare stupide ripicche perchè rovineresti il rapporto
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          ..secondo voi,se uno c'ha un rapporto a distanza che fila serenamente,fatto di mezze promesse e tenerezze,come dovrebbe reagire all'ammissione,da parte della tipa,di avere in programma,nella sua città,un uscita con un altro ragazzo?cosi,in modo informale e con altre persone.Voi che fareste?
                          ECCO QUELLO CHE LEI TI VUOLE DIRE IN REALTA':


                          EI PICCOLO....HO INCONTRATO UN FIGO CHE MI FA' ATTIZZARE TANTO TI VOGLIO BENE NN VOGLIO PERDERTI MA ANCHE IO HO DEI BISOGNI....E QUESTO TIPO MI PIACE PROPIO...CHE NE DICI SE PER IL MOMENT FACCIAMO COPPIA APERTA??

                          Commenta


                            #28
                            OT: pippo ma sei del nord-est?

                            Commenta


                              #29
                              vi ho letto con piacere..
                              oggi l'ho sentita,e ne conveniamo entrambi che nn ci si può chiudere in casa a chattare su messenger aspettando di vedersi..può capitare di conoscere gente simpatica anche dell altro sesso..io stesso il fine settimana vado in disco..però diciamo che ci vado con la testa un po tra le nuvole,nn ho il solito andazzo cmq situazioni compromettenti potrebbero capitare;l atteggiamento corretto sarebbe non cercarsele..
                              credo che nei rapporti a distanza nn si possa "programmare"..tanto meno lasciarsi andare completamente..o perlomeno nn subito.
                              cmq presto vado ad "abbracciarla",ne abbiamo entrambi una gran voglia...
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                vi ho letto con piacere..
                                oggi l'ho sentita,e ne conveniamo entrambi che nn ci si può chiudere in casa a chattare su messenger aspettando di vedersi..può capitare di conoscere gente simpatica anche dell altro sesso..io stesso il fine settimana vado in disco..però diciamo che ci vado con la testa un po tra le nuvole,nn ho il solito andazzo cmq situazioni compromettenti potrebbero capitare;l atteggiamento corretto sarebbe non cercarsele..
                                credo che nei rapporti a distanza nn si possa "programmare"..tanto meno lasciarsi andare completamente..o perlomeno nn subito.
                                cmq presto vado ad "abbracciarla",ne abbiamo entrambi una gran voglia...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎