If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allorasda un mese mi sono mellato con stà tipa molto lontana da me con la quale stavo da 2 mesi si è rifatta viva con una mail di risposta a una mail che le scrissi il giorno che ci lasciammo....(rel a distanza) in questa mail lei sostiene che stò male e che per lei sono uno specchio che lo capiva e cazzate varie e mi dice che sono immaturo e rammaricato! in realta solo delle grandi cazzate per me dopo 2..3 giorni di incazzatura nn ho avuto + pensieri e cacate varie.....e le ho scritto adesso le cose come in realta sono......alla fine cazzi suoi....nn si prende + il bamboo.....poi era una stracomplicata che faceva 1000problemi che voelva 1000assicurazioni con la quale era impossibile fare tattiche.......
per me lei è ancora bombata dal mio pensiero.......e vuole stuzzicarmi... che ne dite???
Eccomiiiiiii!!!!
Gioia credimi ma....non hanno tutti i torti gli amichetti di forum
Noto che la e-meil della tua ex ti ha SCOMBUSSOLATO un anticchia!!-----Vediamo se ho capito:
1-Lei ti ha mollato perche' pensava che eri un po' "BAMBOLOTTO"
2-Dice che non fa che pensarti
3-Tu ti sei scocciato di essere trattato a malo modo da lei
???_???---------C'HO CAPITO??_???----
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
dici anche tu che deve stuprarla e gettarla da un ponte?
Madonna che sei esaggerato Adam!!!!!-----aspetta............vediamo bene che condanna darle!!---
PIPPOOooooo!!!---respira e riscrivi tutto con calma!!!.........DAI....!!!
Facci capire meglio questa storia tra te e la tua ex...e.........QUANTO ANCORA E' IMPORTANTE lei per te????--- .......VERITA!!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Eccomiiiiiii!!!!
Gioia credimi ma....non hanno tutti i torti gli amichetti di forum
Noto che la e-meil della tua ex ti ha SCOMBUSSOLATO un anticchia!!-----Vediamo se ho capito:
1-Lei ti ha mollato perche' pensava che eri un po' "BAMBOLOTTO"
2-Dice che non fa che pensarti
3-Tu ti sei scocciato di essere trattato a malo modo da lei
???_???---------C'HO CAPITO??_???----
no.....
ci siamo mollati di comune accordo......
lei penso mi pensi ancora e vuole stuzzicarmi
nn sono scocciato perchè alla fine me ne sbatto
Quindi.....:
1-Tu stai a rosica come un criceto!!
2-Lei ha perso lo zerbino e rosica come una criceta
3-L'AMI??_?' ---------VERITA'!!
brava hai centrato....solo che zerbino nn lo ero e le davo attenzioni perchè ne aveva bisogno...poi cazzi suoi....a per me è chiusa....cmq. nn la amo perchè si è comportata di merda....ci tengo ancora....ma per me è chiusa solo che se posso farla rosicare mi prendo una piccola rivincita....
ah mi sono mezzo invaghito della tipa di un mio amico loro si amano....lei fà la carina con me ma è normale...però oggi me la sarei bombata a skifo...che vita di seghe....ufffff
ah mi sono mezzo invaghito della tipa di un mio amico loro si amano....lei fà la carina con me ma è normale...però oggi me la sarei bombata a skifo...che vita di seghe....ufffff
kurt macchè te frega, scopatela
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
dille che nn hai tempo materiale
perchè stai frequentando una ragazza
che bello farle rosicare
lo ho fatto e lei mi ha scritto che se ero così felice nn dovevo dirglielo a lei...e che per lei sono uno spekkio.....alla fine la ho mandata a fanculo...con una risata satanica lunghissima!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta