DA quando è tornato il NOC col suo ***** sbrodoloso di merda il più fetente sfigologo del Brogo D'io si e rifatto vivo...sara un caso????
Joblack E Tornato...
Collapse
X
-
Apprezzo il tuo tentativo.
Riavvediti o sarò costretto a farlo io. Borgo di quel borgo d'iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioDA quando è tornato il NOC col suo ***** sbrodoloso di merda il più fetente sfigologo del Brogo D'io si e rifatto vivo...sara un caso????
SPIEGAMI.....SE NON TI SCOCIO"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiosfigologo del Brogo D'io ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon l'ho capita----
SPIEGAMI.....SE NON TI SCOCIO
ciao nuvoletta .. da quanto nn ci sentiamo .. tutto bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon l'ho capita----
SPIEGAMI.....SE NON TI SCOCIOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGexson nn ti impicciare in cose ke nn puoi capire
Commenta
-
Commenta