Chi diavolo sonooooooooooooooooo?????
AUGURI STEFANIA!!!!!!!!
Collapse
X
-
Perdonalo, o somma regina del Forum. E' un mortal villico, è pazzo a osar inzozzar le tue regal vestigia.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Perdonalo, o somma regina del Forum. E' un mortal villico, è pazzo a osar inzozzar le tue regal vestigia.
Napalm
Napalm,nel linguaggio poetico si dice "insozzar"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
E chi diavolo sei ?
2027 post e non sai chi è Stefania??Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Stefania:
Chi è Stefania?
Dai ... del resto sono contenta così , si vede che non hai mai avuto problemi con le spedizioni!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
No...chi è ?Mai sentita nel forum.Infatti ha pochi posts.
max_powerSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ah, giudichi dal numero di post? Allora ecco perchè rispondi sempre ad ogni domanda anche solo per ripetere quello che è stato detto!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ah, giudichi dal numero di post? Allora ecco perchè rispondi sempre ad ogni domanda anche solo per ripetere quello che è stato detto!
Ehi ragazzi calma.Nono ho giudicato una persona proprio in base al numero di posts.Non fraintendete ***** !!!Ho solo detto che una che ha meno post è più raro che sia consociuta.E poi Stefania è la moderatrice della sezione Tech help ed io non sono mai entrato la.Per questo non la conosco.Piacere Stefania...Mirko anzi max_power.
E non v'incazzate!Dite tutto voi.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ah, giudichi dal numero di post? Allora ecco perchè rispondi sempre ad ogni domanda anche solo per ripetere quello che è stato detto!
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta