Quindi per il trapasso dell'auto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioDal decreto Bersani di giugno: non è più obbligatoria l'autentica del notaio (che costava 70 euro) ma basta l'autentica di firma in comune o nelle delegazioni attrezzate. Costa 14,52 euro di bollo e circa 0,5 euro di diritti di segreteria del comune. Totale circa 15 euro.
ma non erano stati aboliti i diritti di segreteria?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioma non erano stati aboliti i diritti di segreteria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioDa quando?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioche ne so, lo chiedo a te. sei tu l'esperto di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioBe', qualche comune lo ha anche abolito, ma non credo ci siano disposizioni nazionali in merito
difficile trovarne uno preparato ed equilibrato come te.
quasi quasi ti rireputo..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
difficile trovarne uno preparato ed equilibrato come te.
quasi quasi ti rireputo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioIo non posso
vabbe', quando potro' sarai il primo. te lo meriti."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta