bella
La ragazza dell'autogrill e Maurox!
Collapse
X
-
no...ma mi hanno detto che anni fa quando il milan vinse lo scudetto fece scrivere su tutti i panneli del tratto autostrdale Milan campione d'italiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono...ma mi hanno detto che anni fa quando il milan vinse lo scudetto fece scrivere su tutti i panneli del tratto autostrdale Milan campione d'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuesta vorrebbe essere una battuta?
no non è una battuta...non mi hanno detto l'annoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono non è una battuta...non mi hanno detto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAlbe, hai mai scritto "dobbiamo chiarire"?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBah... E' difficile che sia successa davvero una cosa del genere.
se vuoi te lo faccio dire direttamente dal direttore tecnico attualePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vuoi te lo faccio dire direttamente dal direttore tecnico attuale
Commenta
-
Commenta