La ragazza dell'autogrill e Maurox!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Vai Maurox, tieni alta la bandiera!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
te ridi....ma io potrei scriverlo veramente! il problema è che dopo avrei una bellissima lettera di licenziamentoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiote ridi....ma io potrei scriverlo veramente! il problema è che dopo avrei una bellissima lettera di licenziamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioperchè , che lavoro fai ?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioperchè , che lavoro fai ?
sono programmatore per una società che gestisce un tratto autostradale
e tra i miei compiti c'è anche quello di gestire il database del pmv (pannelli a messaggi variabili)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono programmatore per una società che gestisce un tratto autostradale
e tra i miei compiti c'è anche quello di gestire il database del pmv (pannelli a messaggi variabili)
spiegami per quale ragione se c'e' un sereno della madonna ma sui cartelli c'e' scritto " attenzione, banchi di nebbia ", vai avanti due km e piano piano inizia davvero... Sono quelli che girano col furgone del soccorso che spargono fumogeni vero ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono programmatore per una società che gestisce un tratto autostradale
e tra i miei compiti c'è anche quello di gestire il database del pmv (pannelli a messaggi variabili)
Se qualcuno ti dice qualcosa, tu dai la colpa al tuo vicino di scrivania.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiospiegami per quale ragione se c'e' un sereno della madonna ma sui cartelli c'e' scritto " attenzione, banchi di nebbia ", vai avanti due km e piano piano inizia davvero... Sono quelli che girano col furgone del soccorso che spargono fumogeni vero ?
no!!! esce direttamente dall'asfalto premendo un comodo tasto in remoto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioAUTORILL??? Albe per cortesia correggi il cartello!!!
Commenta
-
Commenta