Ed Ecco La Perla Della Sinistra !.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

Fermi tutti la poligamia in Italia non è consentita, uno che è stato sposato e si è risposato non ha la seconda moglie semplicemente perche' la prima lha liquidata divorziando!

Quindi ammettendo (non ci voglio credere che si arrivi a tanto) che cio' sia vero il tutto dovrebbe essere rivolto esclusivamente agli sposi Islamici ma di fatto si ritorna al discorso di prima quindi cio' diveneterebbe anticostituzionale non mi sembra che ci sia stata una proposta di riforma della costituzione o mi sbaglio? oddio mi sono perso...

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      stolto..non si parla di poligamia ma di prima e seconda moglie...anche in Italia molti italiano hanno la prima da cui hanno divorziato e la seconda moglie.
      Stolto questa cippa: la moglie divorziata non è a carico, quindi nessuno riceve assegni per seconde mogli o roba simile.

Comunque rinnovo a te l'offerta:

SCOMMETTIAMO 10.000 EURO CHE NESSUNO RICEVE CONTRIBUTI INPS PER PIU' DI 1 MOGLIE E CHE QUINDI I TUOI GIORNALI DICONO CAZZATE?

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        Fermi tutti la poligamia in Italia non è consentita, uno che è stato sposato e si è risposato non ha la seconda moglie semplicemente perche' la prima lha liquidata divorziando!

Quindi ammettendo (non ci voglio credere che si arrivi a tanto) che cio' sia vero il tutto dovrebbe essere rivolto esclusivamente agli sposi Islamici ma di fatto si ritorna al discorso di prima quindi cio' diveneterebbe anticostituzionale non mi sembra che ci sia stata una proposta di riforma della costituzione o mi sbaglio? oddio mi sono perso...
        Non ti sei perso, nessuno riceve contributi inps per più di una moglie. Sono semplici BALLE.

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

io ho postato dei FATTI !!!!

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
            Stolto questa cippa: la moglie divorziata non è a carico, quindi nessuno riceve assegni per seconde mogli o roba simile.

Comunque rinnovo a te l'offerta:

SCOMMETTIAMO 10.000 EURO CHE NESSUNO RICEVE CONTRIBUTI INPS PER PIU' DI 1 MOGLIE E CHE QUINDI I TUOI GIORNALI DICONO CAZZATE?

magnetus, settiman scorsa hai visto il programma di santoro? hanno chiamato un famosissimo economista che lavora per il sole 24 ore, ora non mi ricordo come si chiama ce l'ho sulla punta della lingua, mi verrà in mente. Ha valutato negativamente la finanziaria. Anche Draghi che non mi sembra proprio di parte la giudicata con molte riserve. Tutti stupidi?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Tu hai postato degli articoli, scemo.

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                magnetus, settiman scorsa hai visto il programma di santoro? hanno chiamato un famosissimo economista che lavora per il sole 24 ore, ora non mi ricordo come si chiama ce l'ho sulla punta della lingua, mi verrà in mente. Ha valutato negativamente la finanziaria. Anche Draghi che non mi sembra proprio di parte la giudicata con molte riserve. Tutti stupidi?
                Però non so di cosa stiamo parlando: parlavamo delle due mogli, adesso torniamo alla finanziaria.
                Comunque: Draghi, prima di dire che "ci sono apetti problematici" (perchè ha detto così, non ha detto "fa schifo") ha premesso che "va nella giusta direzione dell'aggiustamento dei conti".
                Sugli economisti non saprei, ce ne sono di ogni tipo. Io direi che alcune cose si possono commentare perchè sono particamente definite, ma l'approvazione avverrà tra metà e fine dicembre: da qua a là ne possono cambiare di cose...

p.s. resta il fatto che nessuno percepisce assegni inps per più di una moglie, chi vuole scommettere 10.000 euro io sono qua.

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

considerando che poi sfanculano i diritti di uguaglianza...visto che anche le terze mogli avrebbero diritto...son moglii anche loro no?

Cmq io l'avevo detto...ci stanno conquistando, e Prodi che è chiaramente favorevole ai terroristi (perchè parliamoci chiaro, i musulmani son quasi tutti se non tutti pronti ad una guerra santa), li sovvenziona....dal canto mio non posso dire molto...conosco anche dei bravi ragazzi atei che hanno fatto cose veramente ottime per farmi dei lavori in casa, rinunciando ad altri...ma quello che provo verso questa gente in generale è lo stesso schifo che proverei mettendo la bocca su uno stronzo semiliquido, perchè non apprezzano nulla che sia in loro favore, se fatto da altri, non apprezzano ospitalità...

E l'INPS deve dare i soldi...ma poi come? visto che i soldi all'INPS non ci sono...o almeno Prodi diceva così 2 anni fa....

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

ma di cosa vi meravigliate???? questa è la sinistra!!!!

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      E' tutto vero, ne parla anche Berlusconi...
                      E Libero, conferma pure Libero?
                      A be', allora...
                      stolto..non si parla di poligamia ma di prima e seconda moglie...anche in Italia molti italiano hanno la prima da cui hanno divorziato e la seconda moglie.
                      Tu hai postato degli articoli, scemo.
                      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                      quando si parla di politica viene fuori il meglio di voi
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                        considerando che poi sfanculano i diritti di uguaglianza...visto che anche le terze mogli avrebbero diritto...son moglii anche loro no?

Cmq io l'avevo detto...ci stanno conquistando, e Prodi che è chiaramente favorevole ai terroristi (perchè parliamoci chiaro, i musulmani son quasi tutti se non tutti pronti ad una guerra santa), li sovvenziona....dal canto mio non posso dire molto...conosco anche dei bravi ragazzi atei che hanno fatto cose veramente ottime per farmi dei lavori in casa, rinunciando ad altri...ma quello che provo verso questa gente in generale è lo stesso schifo che proverei mettendo la bocca su uno stronzo semiliquido, perchè non apprezzano nulla che sia in loro favore, se fatto da altri, non apprezzano ospitalità...

E l'INPS deve dare i soldi...ma poi come? visto che i soldi all'INPS non ci sono...o almeno Prodi diceva così 2 anni fa....
                        Capito come funziona? uno posta una cazzata, viene ripetuta 3 volte e... diventa una verità.

Allora lo ripeto pure a te:
                        Scommettiamo 10.000 euro che nessuno riceve più di un contributo per moglie a carico?

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                          Fai la scommessina, dài, 10.000 eurozzi, su'...

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Magnetus vs body77

Riparte la sfida
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

Capito come funziona? uno posta una cazzata, viene ripetuta 3 volte e... diventa una verità.

Allora lo ripeto pure a te:
                              Scommettiamo 10.000 euro che nessuno riceve più di un contributo per moglie a carico?

veramente è quello che ho sempre pensato...e cmq se non lo faranno Prodi avrà voluto fare una provocazione...o magari già in partenza sta nella merda visto che l'inps non ha soldi

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7396
                                • 534
                                • 1,040
                                • Novara
                                • Send PM

E Libero, conferma pure Libero?
                                A be', allora...
                                certo!! hanno fonti auterovoli e attendibilissime...

dall'intervista alla donna musulmana...
                                Se non sbaglio
                                l’Inps eroga fino al secondo assegno
                                per la seconda moglie...

santo cielo... e questo lo chiamate giornale? utilizzano (apposta spero) un tono da circolino proprio per mettere in testa al lettore la frase d'effetto che lo tartassera' tutta la giornata e gli fara' credere che tutto quello che è al di fuori della destra è shit...

Commenta

Working...
                                X