Che da quando è riapparso il noc, ogni volta che uso il telefono sento sempre stani suoni di sottofondo
Com'e' sta storia
Collapse
X
-
Ancora? Anacapito che adesso te se ribbevono....va a finì ar gabbiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAncora? Anacapito che adesso te se ribbevono....va a finì ar gabbioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChe da quando è riapparso il noc, ogni volta che uso il telefono sento sempre stani suoni di sottofondo
Se senti "slurp slurp suck suck slurp" sono le gnocche che Noc ha in ginocchio nella sua palestra, ogni tanto (misero me) vado a dargli una mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe senti "beep beep zzzz beep" è male...
Se senti "slurp slurp suck suck slurp" sono le gnocche che Noc ha in ginocchio nella sua palestra, ogni tanto (misero me) vado a dargli una mano...
sì sì sento roba tipo beep "hai registrato?", "che tracciato è?" "si capisce il nome? Lon.. no mi pare finisse in ghi... come? una jeep? pulisci il seganle""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChe da quando è riapparso il noc, ogni volta che uso il telefono sento sempre stani suoni di sottofondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì sì sento roba tipo beep "hai registrato?", "che tracciato è?" "si capisce il nome? Lon.. no mi pare finisse in ghi... come? una jeep? pulisci il seganle"Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio" Vai Gargiulo....schiaccia start, mannacc i maro...! "
ah ah Gargiulo... domeni mattina ero in ritardo per la sagra del paese e mi ha fermato un vigile perchè andavo a 180 all'ora in via mazzini in centro storico a crema... si chiamava picciafuoco. Ostia gli ho riso in faccia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah Gargiulo... domeni mattina ero in ritardo per la sagra del paese e mi ha fermato un vigile perchè andavo a 180 all'ora in via mazzini in centro storico a crema... si chiamava picciafuoco. Ostia gli ho riso in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah Gargiulo... domeni mattina ero in ritardo per la sagra del paese e mi ha fermato un vigile perchè andavo a 180 all'ora in via mazzini in centro storico a crema... si chiamava picciafuoco. Ostia gli ho riso in faccia
Maestro, ma è davvero il sig. Piero?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioMaestro, ma è davvero il sig. Piero?
si, ipospadicus o come ***** si chiamava ha superato la prova del biondino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi, ipospadicus o come ***** si chiamava ha superato la prova del biondino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioMaestro, ma è davvero il sig. Piero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì sì sento roba tipo beep "hai registrato?", "che tracciato è?" "si capisce il nome? Lon.. no mi pare finisse in ghi... come? una jeep? pulisci il seganle"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi, ipospadicus o come ***** si chiamava ha superato la prova del biondino
Ho pure cambiato spotterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta