Domanda tecnica per NOC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioil nero forse ha una linea
Se prendi Ruhl e lo misuri da spalla a spalla fai l'altezza di Freeman, ci saranno due bancali di muscoli tirati di differenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioavra' speso 6 milioni di euro per la preparazione , roba da inseguire i fratelli Weider per tutti gli states con lo zoccolo della franzoni in mano
comunque sono d'accordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioavra' speso 6 milioni di euro per la preparazione , roba da inseguire i fratelli Weider per tutti gli states con lo zoccolo della franzoni in mano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioI fratelli Weider sono liofilizzati. Li reidratano solo per l'Olympia.
...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioI fratelli Weider sono liofilizzati. Li reidratano solo per l'Olympia.quando è che si arricettano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGiratelo nel culo,il pollice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioruhl era il migliore...purtroppo pur con una schiena spaventosa come larghezza, non ha la massa di altri...anche Schlierkamp che io adoro, non so che ***** abbiua fatto quest'anno...era una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGuarda che era nella stessa forma che gli aveva consentito di battere Coleman. E' che hanno voluto punire i "freack" senza sponsor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGuarda che era nella stessa forma che gli aveva consentito di battere Coleman. E' che hanno voluto punire i "freack" senza sponsor.
oddio...tu sei chiaramente il più esperto...ma proprio io l'ho visto male rispetto l'altro anno...certo "punire" è un concetto anti atletico...
Ps. che ne dici di coleman quest'anno? Che sarà successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiooddio...tu sei chiaramente il più esperto...ma proprio io l'ho visto male rispetto l'altro anno...certo "punire" è un concetto anti atletico...
Commenta
-
Commenta