Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Domanda tecnica per NOC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioorville burke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioorville burke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio......lui no! Piuttosto Paul Dillet...
paul dillet è un po' andicappato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio......lui no! Piuttosto Paul Dillet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che a me è successa una cosa tipo fenomeno di cesare ragazzi.
Mi sono staccato un capelli dalla testa e l'ho appoggiato sulla mano. Dpo un po' il bulbo era attaccato alla mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ed è in seguito a ciò che hai iniziato a scrivere così?
Dopo quel fenomeno di attecchimento ha provato col ***** che non si e' riattaccato... allora preso dalla disperazione e' corso in ferramenta a comprare la colla Saratoga e ha risolto parzialmente il problema ... ma per averlo duro gli spruzza sopra l'aprettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioStai su Orville. Se fossi tu,sarebbe peggio.
ah ah ah questa mi è piaciuta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDopo quel fenomeno di attecchimento ha provato col ***** che non si e' riattaccato... allora preso dalla disperazione e' corso in ferramenta a comprare la colla Saratoga e ha risolto parzialmente il problema ... ma per averlo duro gli spruzza sopra l'apretto
ultimamente usi dei neologismi a me sconosciuti. Cosa ***** è l'apretto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopaul dillet è un po' andicappato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMi ha scritto la Federazione Handicappati. Si dissociano dalla persona di Paul.
Piero, l'hanno scorso mi hai detto che ti eri fatto brunina. E' vero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioStai su Orville. Se fossi tu,sarebbe peggio.
Pensa a cosa ha rischiato tua figlia, se non fosse stato per Elisa...se ci penso mi vengono i brividi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non sono pronto a sacrificare sull'altare della genetica muscolare un'aspetto umano...
Pensa a cosa ha rischiato tua figlia, se non fosse stato per Elisa...se ci penso mi vengono i brividi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDopo quel fenomeno di attecchimento ha provato col ***** che non si e' riattaccato... allora preso dalla disperazione e' corso in ferramenta a comprare la colla Saratoga e ha risolto parzialmente il problema ... ma per averlo duro gli spruzza sopra l'apretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioultimamente usi dei neologismi a me sconosciuti. Cosa ***** è l'apretto
appretto scusasigpic
Commenta
-
Commenta