beh, dai, fai finta che non sia mai successo
Domanda tecnica per NOC
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBestie immonde!
Basta nominare Dio invano!!!!
io posso, ho i suoi occhiali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio posso, ho i suoi occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' l'ora del te' all'LSD?
preferisco leccare la schiena ai rosi allucinogeni e succhiare con la cannuccia l'ipofisi dei gorilla.
Mica come te che ti piace succhiare la cannuccia dei gorilla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopreferisco leccare la schiena ai rosi allucinogeni e succhiare con la cannuccia l'ipofisi dei gorilla.
Mica come te che ti piace succhiare la cannuccia dei gorilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio posso, ho i suoi occhialisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPiuttosto, hai ancora la Daf 33 turbo?
a proposito di macchine, è possibile che abbia visto focherini a viareggio su una corvette gialla in agosto. Ti tornano i conti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che mi ha riferito uno che ti conosce che ti ha visto contrattare per i suoi occhiali , ma in cambio di una pompa a Greg Kovacs
guarda ho fatto un giochetto di prestigio alla david copperfield e contemporaneamente gli ho inculato anche 5 euro,"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa proposito di macchine, è possibile che abbia visto focherini a viareggio su una corvette gialla in agosto. Ti tornano i conti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPuo' essere. Con la merda che ti fai, puoi vedere chiunque/dovunque.
anche tu sei dell'idea che succhiare un ***** è come succhiare un dito?
maurox con questo sistema ha fatto i soldi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPuo' essere. Con la merda che ti fai, puoi vedere chiunque/dovunque.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta