If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto guardando in questi giorni vari filmati di cutler e coleman. A parte il fatto che nelle pose statiche vince cutler, ma nel filmato, con masse in movimento vince ancora coleman. Allora ho provato a tirare fuori l'olympia del 93 di yates. Yates era molto più grosso del cutler attuale.
Che ne pensi?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Sto guardando in questi giorni vari filmati di cutler e coleman. A parte il fatto che nelle pose statiche vince cutler, ma nel filmato, con masse in movimento vince ancora coleman. Allora ho provato a tirare fuori l'olympia del 93 di yates. Yates era molto più grosso del cutler attuale.
Che ne pensi?
Mi tocchi sul vivo. Ero a Las Vegas e ho visto pregara e gara.
Oggi ti posto la merda di cui sono stato spettatore.
Mi tocchi sul vivo. Ero a Las Vegas e ho visto pregara e gara.
Oggi ti posto la merda di cui sono stato spettatore.
però pretendo un commento tecnico serio. E poi voglio che fai come cecchi pavone e metti in azione la macchina del tempo per fare un confronto virtuale tra the shadow nella sua massima potenza nucleare e cutler di quest'anno
però pretendo un commento tecnico serio. E poi voglio che fai come cecchi pavone e metti in azione la macchina del tempo per fare un confronto virtuale tra the shadow nella sua massima potenza nucleare e cutler di quest'anno
D'io Borgo, hanno inculato il ***** come Zed ha fatto con Wallace in Pulp Fiction.
D'io Borgo, hanno inculato il ***** come Zed ha fatto con Wallace in Pulp Fiction.
quello che dio anche io. C'è una differenza impressionante tra le foto e il video. Oggettivamente cutler nelel foto aveva un back migliore e tu ben sai che l'olimpia lo vince chi ha la schiena migliore. Però nei video la suonata cambia. Mah. Comunque mi confermi che yates era superiore a cutler?
quello che dio anche io. C'è una differenza impressionante tra le foto e il video. Oggettivamente cutler nelel foto aveva un back migliore e tu ben sai che l'olimpia lo vince chi ha la schiena migliore. Però nei video la suonata cambia. Mah. Comunque mi confermi che yates era superiore a cutler?
L'ombra rinascera' tra 2000 anni. Di pomeriggio tardi,tra l'altro.
hmmm quindi estromesso apposta...ma come politica di marketing se il nero avesse vinto il 9° sandow...xchè fare un'altro olympia se con l'aria di cambiamento che c'è non è detto che si riconfermi?oppure se il nero avesse vinto quest'anno non lo avremmo + visto'
That's much too vulgar a display of power, Karras.
hmmm quindi estromesso apposta...ma come politica di marketing se il nero avesse vinto il 9° sandow...xchè fare un'altro olympia se con l'aria di cambiamento che c'è non è detto che si riconfermi?oppure se il nero avesse vinto quest'anno non lo avremmo + visto'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta