Conan in GALERA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Allarmi, Allarmi....noi siamo i fascisti...a morte i comunisti!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Ahahahah sò andato in palestra sicuro che saccheggiavi di nuovo wikipedia ahahhaha. Ti conosco da poco ma in fondo ti voglio bene conan. Come mai quando sky ha fatto indagini sul numero dei tifosi (per i contratti tv) è uscito che la Roma stava a 1.800.000 e la lazie a 600.000? Guarda che nn puoi sommare anche le pecore che ogni buon laziele porta seco.

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ahahahah sò andato in palestra sicuro che saccheggiavi di nuovo wikipedia ahahhaha. Ti conosco da poco ma in fondo ti voglio bene conan. Come mai quando sky ha fatto indagini sul numero dei tifosi (per i contratti tv) è uscito che la Roma stava a 1.800.000 e la lazie a 600.000? Guarda che nn puoi sommare anche le pecore che ogni buon laziele porta seco.
        Vabbè, ma devi anche capire che sky non è interessata ai tifosi non dotati di apparecchio televisivo; condizione nella quale versa una ricca percentuale di tifosi della lazie.
        Quando si va a pascolare le pecore il televisore non c'è...
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

lotito Non Mollare Mai

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Beh la storia dei quartieri di Roma dove non c'è nessun laziale è una grande cazzata.Quartieri di prevalenza laziale ci sono eccome...dai Conny elencali tu che io mi rompo le palle.Che a Roma ci siano piu' tifosi Riommanisti è anche vero,pero' questo non vuol dire che la tifoseria è migliore...meglio pochi ma buoni che tanti ma Napoletani e stupidi .La storia insegna che la prima squadra della Capitale è la S.S.LAZIO 1900 ,il riomma è nata 27 anni dopo da un Abruzzese come diceva anche Conny,oltretutto dalla fusione di altre squadre quindi vi si puo' definire BASTARDI (non è un termine offensivo).Siete inferiori in tutto,siete superiori solo sul numero di tifosi (si sa che la gente che vale poco segue sempre la massa perche' non sa distinguersi quindi ecco spiegato il fenomeno ).Se fate una media di tifosi presenti a Roma in media riempite lo stadio Olimpico MENO di noi laziali(a parte quest'anno in cui c'è in atto una contestazione).Riflettete riomisti riflettete...
            p.s. La storia der burino non regge,riommanista sei tu la vera pecora del gregge...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio

Ragazzi Chinaglia non dice stronzate e non è lui che vuole la Lazio....altra gente sa che sarebbe riuscita a far cacciare Lotito dai tifosi solo grazie a Chinaglia, senza Chinaglia questi imprenditori non sarebbero riusciti a prendere la Lazio con Chinaglia invece forse ci riusciranno perchè lui è l'arma che serve a fomentare i tifosi e far si che questi mandino via a calci nel culo Lotito....che alla fine proprio dai tifosi sarà costretto a amollare.
              questa e' fenomenale

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Beh la storia dei quartieri di Roma dove non c'è nessun laziale è una grande cazzata.Quartieri di prevalenza laziale ci sono eccome...dai Conny elencali tu che io mi rompo le palle
                Ahahahah GayFard ma ke argomentazione è..? "Elencali tu ke io mi rompo le palle"
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Siete inferiori in tutto,siete superiori solo sul numero di tifosi (si sa che la gente che vale poco segue sempre la massa perche' non sa distinguersi quindi ecco spiegato il fenomeno )..

ROBBA CHE NON TI METTI UNA COSA NON DI MARCA MANCO SE TU PAGANO.....E PARLI DI MASSA......

il resto manco lo commento va

continuate a credere agli Irriducibili (altro segno di seguire la massa come pecoroni)....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Pintatela con questi luoghi comuni...Chinaglia è diventato povero per la LAzio è dovuto andare in televisione a fare il commentatore per riprendersi economicamente....ora in USa ha rifatto un bel pò di quattrini (ha enormi tenute nel cuore degli usa) ma lui è solo un portavoce che serva al gruppo interessato per ottenere l'aiuto dei tifosi per scacciare Lotito.
                    questo sembra il comico di Zelig col fazzoletto che parla e piange su Berlusconi,Silviooooooo lui e' entrato per salvarci

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Beh la storia dei quartieri di Roma dove non c'è nessun laziale è una grande cazzata.Quartieri di prevalenza laziale ci sono eccome...dai Conny elencali tu che io mi rompo le palle.

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

ROBBA CHE NON TI METTI UNA COSA NON DI MARCA MANCO SE TU PAGANO.....E PARLI DI MASSA......

il resto manco lo commento va

continuate a credere agli Irriducibili (altro segno di seguire la massa come pecoroni)....
                        Hai toppato Jolla...io vesto di marca perche' gli abiti di marca mi piacciono piu' di quelli da bancarella ,non perche' li indossa qualcun altro...
                        il resto non lo commenti perche' non hai argomenti
                        IRRIDUX LA MIA LUX!

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ahahahah GayFard ma ke argomentazione è..? "Elencali tu ke io mi rompo le palle"
                          MPOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Hai toppato Jolla...io vesto di marca perche' gli abiti di marca mi piacciono piu' di quelli da bancarella ,non perche' li indossa qualcun altro...
                            il resto non lo commenti perche' non hai argomenti
                            IRRIDUX LA MIA LUX!

Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io domani andro' in giro con la mia borsa a tracolla SS 1900 miliardi di chinaglia a menare i figli di 17 anni di mezzaroma e lodito....chi viene con me?
                              Dux mea lux

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                questo sembra il comico di Zelig col fazzoletto che parla e piange su Berlusconi,Silviooooooo lui e' entrato per salvarci

Poveriiinooooooooo!!!!!!!!!!!

( )
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X