Conan in GALERA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    io domani andro' in giro con la mia borsa a tracolla SS 1900 miliardi di chinaglia a menare i figli di 17 anni di mezzaroma e lodito....chi viene con me?
    Dux mea lux
    vengu iu..le pecure le pozzo lascià allu parcheggiu de eur-fermi?

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      io domani andro' in giro con la mia borsa a tracolla SS 1900 miliardi di chinaglia a menare i figli di 17 anni di mezzaroma e lodito....chi viene con me?
      Dux mea lux
      Sono pronto.Ho lucidato la cinta di pelle...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Gli irriducibili sono indagati non per estorsione ma per intimidazione che è diverso. Intimidazione Jolly, intimidazione.....

"La Digos ha seguito il filone del “tentativo di estorsione” messo in atto al fine di “costringere Lotito a cedere la società” ed ha prodotto gli arresti di quattro esponenti del gruppo degli Irriducibili: Fabrizio Piscitelli, Yuri Alviti, Fabrizio Toffolo e Paolo Arcivieri, tutti al momento detenuti nel carcere di Regina Coeli, tutti accusati del reato di estorsione "

fonte ADNKRONOS

Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

1. a Jolly voglio bene e non ci voglio discutere....lui è fascista come me e quindi siamo camerati entrambi e poi è pelato come Paoletto!
          2. Mizzy ti amo anche se sei un terrruncello quindi non litighiamo per carità....
          3.Gabriele mi è simpatico anche se è giudio e vuole conquistare il mondo e ridurre noi tutti alla schiavitù
          4.akron è un terrone romanista molto simpatico.
          5. er Boya, uno dei miei amici di una vita è mezzo croato e mezzo abbruzzese ma è un fratello quindi non posso essere troppo cattivo.
          6. Gianni è un grande amico che fa er coatto a centocelle ma è de catanzaro però gli voglio tanto bene per cui basta co i litigi razziali.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

conan sei fazioso!

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

"Chinaglia ed i suoi sodali hanno anche prodotto documenti bancari falsi, tra i quali i famosi bonifici per 24 milioni di euro accreditati presso uno sportello della Banca San Paolo Imi su un conto intestato all'ex-centravanti laziale. Bonifici che Di Cosimo, titolare di un conto presso la Volksbank di Budapest, aveva prodotto in maniera fraudolenta”. "

''Il conto di Budapest a suo nome c'era, ma non era alimentato'', ha spiegato Buratti."

. ''Abbiamo conversazioni dove venivano blandite, promesse utilità a diversi elementi degli Irriducibili. Vantaggi economici ed incarichi dirigenziali''

fonte ADNKRONOS

pure io in fondo te vojo bene conan ma nun me devi fa incazzà e devi riconoscere l'evidenza....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

a me mi ama pero',agli altri vuole bene....

terun!! lecca mel ìe ciapett

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Jolly purtroppo quando uno prova amore per certe cose non potrà mai essere obiettivo....io amo Chinaglia e la nord.....odio Lotito come potrei essere obiettivo???? Ovvio che andrei sempre contro Claudio.....perdonami ma non potrò mai discutere di certe cose in modo sereno....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                  X