If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh sui tifosi ha domostato dopo tu che avevi detto una cazzata
sul fatto che a roma siamo 50% e 50% non vedo nessun documento attendibile ma solo le tuu chiacchiere (quando basta girare per la città e vedere anche le varie feste....eheheh checchè tu ne dica i romanisti oltre ad essere + caciaroni erano proprio il doppio di voi....)
L'Enciclopedia dice che siete abbruzzesi però.....di noi dice che siamo della borghesia umbertina e veri romani.....tu invece blateri FASCISTA!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Jolly cazzaro vai sull'enciclopedia wikepdia.....che non è di parte., invece di citarmi dati tuoi inventati dal dizionaro del piccolo abbruzzese riommanista!!!
Io i miei dati li prendo dall'enciclopedia.....jolly Benvenutisu Wikipedia
L'enciclopedia libera!
Ecco da dove non da siti di lazioali o romanisti ma dalla più grande enciclopedia on line che esiste....quindi tu oltre che fascista sei anche un cazzaro!
Ehm, Conny...tu sei un uomo di grande cultura, intelligenza e tutto quello che ti pare a te...
Però ti debbo dire una cosa all'orecchio:
"wikipedia viene compilata dagli stessi utenti che vi navigano...shhh, mi raccomando, non lo dire a nessuno"
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ahhaahah me fai solo ridere quando fai così......inzi a discutere e poi insulti....ti risulta che io t'ho insultato con qualche frase tipo laziale di merda?
eheheh menare a te non sarebbe sta cosa di cui vantarsi....
FASCISTA ed ABBRUZZESE sei proprio come FOSCHI!
Che fai stasera ragazzo?
Ehm, Conny...tu sei un uomo di grande cultura, intelligenza e tutto quello che ti pare a te...
Però ti debbo dire una cosa all'orecchio:
"wikipedia viene compilata dagli stessi utenti che vi navigano...shhh, mi raccomando, non lo dire a nessuno"
insulta insulta.....continua conan.....tanto poi mi scriverai di chiarire a cconversi@sviluppoitalia......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non ti ho insultato, sei razzista forse??? Ti ho detto abbruzzese perchè chi ha creato la squadra per cui tifi era un abbruzzese.....e mi sembra che tu non possa controbbattere!!!!
Che fai stasera ragazzo?
"cazzaro"...."tu blateri"....."abbruzzese del *****" ....e "fascista" (che detto in questo contesto non è certo un complimento....e oltretutto ti ho detto 100 volte che non sono fascista....e io non ti ho mai detto comunista di merda...)
vabbè lasciamo stare va....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
"cazzaro"...."tu blateri"....."abbruzzese del *****" ....e "fascista" (che detto in questo contesto non è certo un complimento....e oltretutto ti ho detto 100 volte che non sono fascista....e io non ti ho mai detto comunista di merda...)
vabbè lasciamo stare va....
sei un fascista jolly, sei un fascista!
Che fai stasera ragazzo?
Conan, sparli xchè siamo in un forum di BB, e solo una piccola parte di utenti è di Roma.
Se fossero tutti romani, non potresti dire che a Roma ci sono tanti romanisti quanti laziali, xchè sai benissimo che non è vero e ti prenderebbero tutti a merde in faccia.
A Roma i laziali si contano sulle punta delle dita, ci sono interi quartieri dove non ce n'è nemmeno uno.
Dimmi adesso un quartiere popoloso a prevalenza laziale.
Conan, sparli xchè siamo in un forum di BB, e solo una piccola parte di utenti è di Roma.
Se fossero tutti romani, non potresti dire che a Roma ci sono tanti romanisti quanti laziali, xchè sai benissimo che non è vero e ti prenderebbero tutti a merde in faccia.
A Roma i laziali si contano sulle punta delle dita, ci sono interi quartieri dove non ce n'è nemmeno uno.
Dimmi adesso un quartiere popoloso a prevalenza laziale.
Che cos'hai fatto?!?!?
Hai parlato di quartieri?
Non sai che danno ha fatto!
Non sai che la pappardella dei quartieri laziali è uno dei cavalli di battaglia di Conny...oltre al fatto che i romanisti sono terroni e che la lazie è nata prima e bla, bla, bla... ?
Ora conny riattacca il pippotto con la storia che i quartieri più ricchi sono laziali etc, etc.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Non sai che danno ha fatto!
Non sai che la pappardella dei quartieri laziali è uno dei cavalli di battaglia di Conny...oltre al fatto che i romanisti sono terroni e che la lazie è nata prima e bla, bla, bla... ?
Ora conny riattacca il pippotto con la storia che i quartieri più ricchi sono laziali etc, etc.
Si attacca a 'ste minchiate xchè sà bene qual'è la realtà..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta