Regà mi sono sfrantumato i colgioni della mia palestra...non c'è un ***** per BB...niente rack niente chest press niente possibilità del lento avanti niente di tutto quello che serve per sbaraitare come animali...Sono stufo della mia palestra di finocchi....si accettano dritte per plaestre vere hard zona nord Milano con gente enorme che spruzza doping da tute le parti...
Basta Fitness...voglio il BB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma vaffaPESI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGRAZIE tu si che sei di aiuto!!!!
c'è anke motumbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma xkè non ti alleni con Socio???
c'è anke motumbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioRegà mi sono sfrantumato i colgioni della mia palestra...non c'è un ***** per BB...niente rack niente chest press niente possibilità del lento avanti niente di tutto quello che serve per sbaraitare come animali...Sono stufo della mia palestra di finocchi....si accettano dritte per plaestre vere hard zona nord Milano con gente enorme che spruzza doping da tute le parti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSono stufo della mia palestra di finocchi....si accettano dritte per plaestre vere hard zona nord Milano con gente enorme che spruzza doping da tute le parti...
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma xkè non ti alleni con Socio???
c'è anke motumbo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa mia potrebbe piacerti, Matt
Ahahahah l'ho ribeccato in sauna l'altro giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSò...dove stà la tua???Dai che stasera vengo li ad allenarmi...
Oppure dammi una mail...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke se sono disabilitate, le leggi le reputazioni, Matt...?
Oppure dammi una mail...
succhiacazzi@minchiagrossa.it
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNo non le leggo...
ThanksAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio sto smadonnando che nella mia non ci sono le parallele,o meglio ci sono ma la presa e' larghissima e non c'e' la possibilita' di caricare con la cintura.
Per chi vuole allenarsi non credo che ci sia niente di meglio a roma sud.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMizzy, io mi sono iscritto alla Golden Power, alla Magliana.
Per chi vuole allenarsi non credo che ci sia niente di meglio a roma sud.
p.s.prima o poi ti vengo a trovare promesso.
Commenta
-
Commenta