Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Basta Fitness...voglio il BB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa Magliana mi e' troppo lontana Die',per ora mi trovo bene qui se non fosse per le parallele c'e' praticamente tutto.appena finisco il mensile pero' vedo di visionarne una che sta all'Eur e una a monteverde vecchio.
p.s.prima o poi ti vengo a trovare promesso.
l'importante è il rak che di solito manca ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio***** te ne frega delle parallele...ti riesci allenare anche senza!!!!
l'importante è il rak che di solito manca ovunque
Mi spiace solo per le parallele dove non posso mettere il sovraccarico,ma in questa ho trovato anche una bella pedana per stacchi e rematore.
p.s. ti mando un saluto particolare roccia,mi ricordo ancora al ludus quanto ho tifato per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovero,infatti appena ho visto in rack con le barre di protezione regolabili in un angolo mi sono venuti gli occhi lucidi,io che ho sempre rischiato la vita letteralmente a fare lo squat senza protezioni.Oggi infatti ho gambe e non vedo l'ora.
Mi spiace solo per le parallele dove non posso mettere il sovraccarico,ma in questa ho trovato anche una bella pedana per stacchi e rematore.
p.s. ti mando un saluto particolare roccia,mi ricordo ancora al ludus quanto ho tifato per te
Commenta
-
Commenta