Basta Fitness...voglio il BB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    La Magliana mi e' troppo lontana Die',per ora mi trovo bene qui se non fosse per le parallele c'e' praticamente tutto.appena finisco il mensile pero' vedo di visionarne una che sta all'Eur e una a monteverde vecchio.

p.s.prima o poi ti vengo a trovare promesso.
    Ci conto!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

La Magliana mi e' troppo lontana Die',per ora mi trovo bene qui se non fosse per le parallele c'e' praticamente tutto.appena finisco il mensile pero' vedo di visionarne una che sta all'Eur e una a monteverde vecchio.

p.s.prima o poi ti vengo a trovare promesso.
      ***** te ne frega delle parallele...ti riesci allenare anche senza!!!!
      l'importante è il rak che di solito manca ovunque

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        ***** te ne frega delle parallele...ti riesci allenare anche senza!!!!
        l'importante è il rak che di solito manca ovunque
        vero,infatti appena ho visto in rack con le barre di protezione regolabili in un angolo mi sono venuti gli occhi lucidi,io che ho sempre rischiato la vita letteralmente a fare lo squat senza protezioni.Oggi infatti ho gambe e non vedo l'ora.
        Mi spiace solo per le parallele dove non posso mettere il sovraccarico,ma in questa ho trovato anche una bella pedana per stacchi e rematore.

p.s. ti mando un saluto particolare roccia,mi ricordo ancora al ludus quanto ho tifato per te

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

vero,infatti appena ho visto in rack con le barre di protezione regolabili in un angolo mi sono venuti gli occhi lucidi,io che ho sempre rischiato la vita letteralmente a fare lo squat senza protezioni.Oggi infatti ho gambe e non vedo l'ora.
          Mi spiace solo per le parallele dove non posso mettere il sovraccarico,ma in questa ho trovato anche una bella pedana per stacchi e rematore.

p.s. ti mando un saluto particolare roccia,mi ricordo ancora al ludus quanto ho tifato per te
          se mi avanza qualche spicciolo vengo quest'anno....a vederla

Commenta

Working...
          X