ciao ragazzi... avrei bisogno di un'informazione. un mio amico pratica thai boxe, vorrebbe saper se ci stanno delle palestre in provincia di milano... grazie
thai boxe
Collapse
X
-
Si in provincia di Milano ci stanno delle palestresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggiociao ragazzi... avrei bisogno di un'informazione. un mio amico pratica thai boxe, vorrebbe saper se ci stanno delle palestre in provincia di milano... grazie
Commenta
-
-
io mi allenavo a vanzago alla palestra Olimpia...ormai e' 1 anno che son fermo e cercavo anch'io una palestra seria in provincia di milano dove potersi allenare come si deve..a vanzago ho fatto 2 anni, mi son fatto una buona base, ma ora che vorrei ricominciare cerco qualcosa di serio...Mic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi in provincia di Milano ci stanno delle palestre
Commenta
-
Commenta