che genere di polvere stai usando?
ah ah CONVERSAZIONE TRA ME E IL FARMACISTA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiommmmm, JPP se è vero non c'è molto da ridere , sopratutto per il tuo amico farmacista....
Ecchè sarà mai, non mi posso fare micronizzare della creatina? Se la conversazione è in quei termini lì sarei proprio molto tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioEcchè sarà mai, non mi posso fare micronizzare della creatina? Se la conversazione è in quei termini lì sarei proprio molto tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocerto è da vedere quale sia l'oggetto della conversazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioEcchè sarà mai, non mi posso fare micronizzare della creatina? Se la conversazione è in quei termini lì sarei proprio molto tranquillo.
erano aminoacidi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiommmmm, JPP se è vero non c'è molto da ridere , sopratutto per il tuo amico farmacista....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioerano aminoacidi
Si però il tuo farmacista è un colgione...
Commenta
-
-
13 Ottobre, 2006
Spaccio di droga: JPP il sofisticatore indagato.
JPP il sofisticatore , e' indagato dai Carabinieri di Crema per spaccio e possesso di sostanze stupefacenti.
Crema - Ennesimo successo nei confronti dello spaccio di stupefacenti per i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Crema. Per JPP il sofisticatore , già noto alle forze dell'ordine per furti d'auto e piccole truffe, sono state avviate le indagini alle 20 di ieri sera per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Pare che il farmacista sia stato sorpreso mentre consegnava una dose di aminoacidi ad un giovane disoccupato,noto come JPP, residente a Crema, all'interno dei giardini pubblici adiacenti la Scuola Elementare. L'uomo e' gia' noto alle forze dell'ordine per far parte di una estesa e pericolosa banda delle zona, nota per rapine nelle palestre,e abuso di integratori, compiuti negli anni passati. Il giovane che avrebbe acquistato la dose di sostanza stupefacente è stato segnalato alla Prefettura come persona che fa uso di droga. Ascoltando le dichiarazioni di alcune persone frequentatrici dei giardini,e delle palestre, e' emerso che JPP il sofisticatore usi da tempo questa zona per i propri traffici tanto da essere gia' stato piu' volte allontanato dalla citta'. Questa operazione, ha dichiarato il maresciallo dei Carabinieri, dimostra l'impegno delle forze dell'ordine nell'estirpare la piaga della droga. (Notizia by ANSIA PRESS)sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio13 Ottobre, 2006
Spaccio di droga: JPP il sofisticatore indagato.
JPP il sofisticatore , e' indagato dai Carabinieri di Crema per spaccio e possesso di sostanze stupefacenti.
Crema - Ennesimo successo nei confronti dello spaccio di stupefacenti per i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Crema. Per JPP il sofisticatore , già noto alle forze dell'ordine per furti d'auto e piccole truffe, sono state avviate le indagini alle 20 di ieri sera per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Pare che il farmacista sia stato sorpreso mentre consegnava una dose di aminoacidi ad un giovane disoccupato,noto come JPP, residente a Crema, all'interno dei giardini pubblici adiacenti la Scuola Elementare. L'uomo e' gia' noto alle forze dell'ordine per far parte di una estesa e pericolosa banda delle zona, nota per rapine nelle palestre,e abuso di integratori, compiuti negli anni passati. Il giovane che avrebbe acquistato la dose di sostanza stupefacente è stato segnalato alla Prefettura come persona che fa uso di droga. Ascoltando le dichiarazioni di alcune persone frequentatrici dei giardini,e delle palestre, e' emerso che JPP il sofisticatore usi da tempo questa zona per i propri traffici tanto da essere gia' stato piu' volte allontanato dalla citta'. Questa operazione, ha dichiarato il maresciallo dei Carabinieri, dimostra l'impegno delle forze dell'ordine nell'estirpare la piaga della droga. (Notizia by ANSIA PRESS)
Che sbatti che ti sei fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioChe sbatti che ti sei fattosigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta