Sembra una foto degli anni 50, tipo i vitelloni ... Cribbio nemmeno Bobby Solo all'esordio a Sanremo aveva una cofana cosi' !
Siero ma al tempo chi ti pettinava scusa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Sembra una foto degli anni 50, tipo i vitelloni ... Cribbio nemmeno Bobby Solo all'esordio a Sanremo aveva una cofana cosi' !
Però stavolta hai fatto una gaffe.
Non vedi che l'entità ritratta in foto è una persona che ancora deve sottoporsi ad adeguate cure per il cervello?
Dai, un pò di sensibilità.
La somiglianza con siero mi turba.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Ma chi è Lerch della famiglia Adams???
Chiamato...padrone???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaurox, io capisco che tu sia una persona di spirito e tutti ( ) noi ti appreziamo per questo.
Non vedi che l'entità ritratta in foto è una persona che ancora deve sottoporsi ad adeguate cure per il cervello?
La somiglianza con siero mi turba.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaurox, io capisco che tu sia una persona di spirito e tutti ( ) noi ti appreziamo per questo.
La somiglianza con siero mi turba.
Cure che non sono mai state fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa chi è Lerch della famiglia Adams???
Chiamato...padrone???
ora è lo zio fester
***** rido tra un po' ci divento pure io cosi'........
Commenta
-
-
+ che altro mi chiedo se, dalla foto allegata ad oggi, si è sotto posto ad un intervento chirurgico di bruttezza...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
ora è lo zio fester
...
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioquello della Fiorentina ? Aveva un sinistro di una potenza incredibile
Commenta
-
-
io ricordo un suo gol , con la nazionale , con un diagonale da 40 metri che il portiere manco ha visto
Anche con la "Fiore" ha fatto qualche gol col suo famoso sinistro tipo "Eder" ( per chi non lo sapesse Eder aveva un sinistro da 180 km/h )"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioio ricordo un suo gol , con la nazionale , con un diagonale da 40 metri che il portiere manco ha visto
Anche con la "Fiore" ha fatto qualche gol col suo famoso sinistro tipo "Eder" ( per chi non lo sapesse Eder aveva un sinistro da 180 km/h )
mi ricordo dunga, invece, e anche lui aveva un bel tiro.
Commenta
-
Commenta