Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sv4
    replied
    borgatorio anche io

Leave a comment:

• pumbaa
    replied

Mi candido per un posto in Borgatorio

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    In quanto figlio di jpp chiedo di essere ammesso ad honorem

in cambio pero vogliamo il filmato del parto con 8 infermieri che tentano di divaricare le zampe di Jpp per l'estrazione

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    In quanto figlio di jpp chiedo di essere ammesso ad honorem

Leave a comment:

• Bebbo
    replied
    Io son qui e aspeto

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    Miottino mi ricordo che vista la sua immensa ignoranza telematica li facevi da tecnico informatico personale con tanto di password.

non e che ci stai facendo uno scherzone, no perche sarebbe veramente di pessimo gusto

IN CASO CONTRARIO INIZIAMO A PULIRE IL MUNICIPIO PER IL RITORNO DEL SINDACO!!!

No, cambiò la password con un guizzo di intelligenza informatica causato dal parlare al telefono col sottoscritto

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    lo stile è il suo, e non è facile per niente imitarlo

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    Presente.

E' lui, ne son quasi certo.
    Miottino mi ricordo che vista la sua immensa ignoranza telematica li facevi da tecnico informatico personale con tanto di password.

non e che ci stai facendo uno scherzone, no perche sarebbe veramente di pessimo gusto

IN CASO CONTRARIO INIZIAMO A PULIRE IL MUNICIPIO PER IL RITORNO DEL SINDACO!!!
    Last edited by BESTIOLINA; 12-10-2006, 21:05:59.

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Presente!
    Oggi ho mandato all'originale ed inimitabile un sms per verificare...
    Ma ancora nulla...

Leave a comment:

• joker83
    replied
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Sarà il Messia ad avere l'ultima parola.
    Ma io ho la penultima.
    Per adesso entrerai a far parte del borgatorio [nato in contrapposizione al Purgatorio dantesco] : è una necessaria ma dolorosa condizione di purificazione attraverso la quale passano quelle anime dei defunti che, pur essendo nella "Grazia del borgo d'io" in punto di morte, non sono pienamente purificate. Esse soffrono per ripagare la Giustizia Borghina infranta e, quindi, per ascendere al Borgo vero e proprio e "vedere il volto di Borgo".

Il Borgatorio non è una crudele punizione divina: al contrario, esso è frutto dell'infinito amore del Borgo.+

Per questo motivo se sarai meritevole, previa votazione verrai ammesso al Borgo d'iddio.

Sono stato caputo?

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    jo chiedo umilmente di essere ammesso al Borgo D'io come giovane membro!!!
    Sarà il Messia ad avere l'ultima parola.
    Ma io ho la penultima.
    Per adesso entrerai a far parte del borgatorio [nato in contrapposizione al Purgatorio dantesco] : è una necessaria ma dolorosa condizione di purificazione attraverso la quale passano quelle anime dei defunti che, pur essendo nella "Grazia del borgo d'io" in punto di morte, non sono pienamente purificate. Esse soffrono per ripagare la Giustizia Borghina infranta e, quindi, per ascendere al Borgo vero e proprio e "vedere il volto di Borgo".

Il Borgatorio non è una crudele punizione divina: al contrario, esso è frutto dell'infinito amore del Borgo.+

Per questo motivo se sarai meritevole, previa votazione verrai ammesso al Borgo d'iddio.

Sono stato caputo?

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    Presente.

E' lui, ne son quasi certo.

Leave a comment:

• joker83
    replied
    jo chiedo umilmente di essere ammesso al Borgo D'io come giovane membro!!!

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Torno alla base. Adesso lo stano. Mannaggia al V'atic-ano.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    ....e anche jpp.

Il Borgo si riforma.
    FacciamoGLI credere che non si sia mai sciolto. Presto lanciatemi i componenti prima che (chissapetevoi) si ricolleghi.

Borgo d'io.

non è lui credimi. Ho avuto una intercettazione telefonica. Solo se saprà rispondere alla domanda segreta io gli crederò. ma la risposta la sappiamo solo io e lui. E nesun altro!!! uuuuahhhahahahah ahhhhaa iiiihahahahahha gh gh

Leave a comment:

Working...