Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil tuo parere verra sottoposto al vaglio del Consiglio di Gabinetto!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInterventi lucidi e circoncisi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioProprio ieri uno del forum disquisiva sul fatto che si è fatto circoncidere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77stai evocando max
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPotresti essere "Mastro Cesso", vivendo a diretto contatto con Steel.
stillo è sempre incazzato, perchè randy porta il cane (bebbo) a scagazzare per la strada, sicché lui rimane a digiuno; inoltre, randy si fa scopare da cani (bebbo) e porci, ma non dai coprofagi, sicché stillo è cornuto e mazziato.
dal canto mio, mi propongo per l'umile ruolo di "perdigiorno", con delega factotum (o meglio: fuck totum).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochi ll'è!!!sigpic
Commenta
-
-
E dopo aver dato cotanto apporto a sì valide e costruttive disquisizioni, posso andare soddisfatto sotto le coltrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioposso andare soddisfatto sotto le coltri ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE dopo aver dato cotanto apporto a sì valide e costruttive disquisizioni, posso andare soddisfatto sotto le coltri
ed infine t'addormi, ebbro dei tuoi gas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInterventi lucidi e circoncisi.
Hai presente la circoncisione?
Ecco, a me hanno circonciso anche tutto il resto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta