If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Piero, per la prima volta settimana scorsa ho comprato il burro di noccioline della calvè. Una volta aperto il barattolo mi è venuta subito in mente la diarrea. Poi l'ho assaggiato e dalla mente mi è passata in bocca.
Temo che fra una mezz'ora mi arriverà anche in culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Piero, per la prima volta settimana scorsa ho comprato il burro di noccioline della calvè. Una volta aperto il barattolo mi è venuta subito in mente la diarrea. Poi l'ho assaggiato e dalla mente mi è passata in bocca.
Temo che fra una mezz'ora mi arriverà anche in culo
Sara' una cagata metabolica "sugar free". Mandamene una confezione.
Sara' una cagata metabolica "sugar free". Mandamene una confezione.
te la mando già metabolizzata? attendi mezz'ora e te la confeziono calda e fumante. Sulla confezione troverai scritto "Potrebbe contenere tracce di pollo e calamari"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ti ricordo che dopo l'assenza di Nocerino hai fatto come le supernova, ossia sei esploso
Adesso l'unica cosa nera che ti e' rimasta e' un pezzo di nickname oltre al buco del culo
Invece noi in tutto questo tempo abbiamo tenuto alta la bandiera del cazzeggio, Manx addirittura collegandosi dalla Germania e per pagarsi l'adsl vendeva la pattona oltre che la virtu'...
esatto trascuro le mie ricerche ontologiche pur di seguire le sorti di bw e contribuire alla sua grandezza
Devo darti atto di questo.
Non avevo tenuto conto del rapporto tra la tua media di post e la media di post-cazzeggio. Negli ultimi 6 mesi non hai rivali. E anche manx ci ha dato sotto anche se ha messo in remi in barca da un pò.
Quello che è giusto è giusto.
Date a Maurox quel che di manx e viceversa.
Ma gli altri hanno ancora tanto da dimostrare.
grazie Jo, non partecipò più come un tempo causa il lavoro e le altre attività connesse non retibuite
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sommessamente chiedo udienza, e presento domanda d’asilo politico nel borgo o, in subordine, nel borgatorio.
offro al sindaco e ai borgatari la mia fedeltà, la mia demenza nonché la mia semenza.
porgo inoltre un umile dono, realizzato con le mie indegne mani, al sindaco stesso, ritraente il medesimo con le tavole della legge. egli, a sua completa discrezione, ne potrà beneficiare in privata sede coi fidi sodali, o esporlo al volgo come monito e preclaro esempio di virtute.
confidando nell'appoggio morale ed anale dei membri del borgo che hanno già avuto modo di apprezzare i miei non numerosi pregi, e che hanno avuto la clemenza di tollerare i miei tanti difetti, mi rimetto alla grazia di piero, delle cui gesta, delle cui membra, delle cui terga, ho letto con somma ammirazione nel tempo della sua assenza.
1 Non avrai altra merda al di fuori di me
2 Non nominare il nome di Butano dio della merda invano
3 ricordati di scorreggiare alle feste
4 onora il bidet e la tazza del cesso
5 caga!
6 non cacare nel cesso degli altri
7 non usare spazzolone altrui
8 non dire cagate
9 non desiderare la merda d'altri
10 non mangiare merda
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
1 Non avrai altra merda al di fuori di me
2 Non nominare il nome di Butano dio della merda invano
3 ricordati di scorreggiare alle feste
4 onora il bidet e la tazza del cesso
5 caga!
6 non cacare nel cesso degli altri
7 non usare spazzolone altrui
8 non dire cagate
9 non desiderare la merda d'altri
10 non mangiare merda
E chi ***** è Steel? Uno stronzo?
Lui rispetta solo 3-4-5. Ma soprattutto 4.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Piero pero' non ci siamo una ****: mi manca il tuo faccione ipotricotico, con annesso parruccone stile Angelo Branduardi, se non ricordo male con aggiunta di tettone a rendere il tutto molto piu' realistico...sarai mica diventato capace di modificare gli avatar?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta