Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
mi sono dimenticato di dire che un'altra delle mie speciaità è seguire la crescita del ***** tri***** allevato e bombato da Avido. Mi piace poi farlo allenare con Zuperman
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei pronto per il Borgo d'Io. Seguira' modulo d'iscrizione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si ma adesso non è che possano entrare cani (manx) e porci (maurox).
Gli aspiranti adepti dovranno meritarsi sul campo la nomina.
Avido ha subito angherie, umiliazioni, ispezioni rettali, stupri multipli prima di entrare nel giro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma adesso non è che possano entrare cani (manx) e porci (maurox).
Gli aspiranti adepti dovranno meritarsi sul campo la nomina.
Avido ha subito angherie, umiliazioni, ispezioni rettali, stupri multipli prima di entrare nel giro.
Ti ricordo che dopo l'assenza di Nocerino hai fatto come le supernova, ossia sei esploso
Adesso l'unica cosa nera che ti e' rimasta e' un pezzo di nickname oltre al buco del culo
Invece noi in tutto questo tempo abbiamo tenuto alta la bandiera del cazzeggio, Manx addirittura collegandosi dalla Germania e per pagarsi l'adsl vendeva la pattona oltre che la virtu'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi ricordo che dopo l'assenza di Nocerino hai fatto come le supernova, ossia sei esploso
Adesso l'unica cosa nera che ti e' rimasta e' un pezzo di nickname oltre al buco del culo
Invece noi in tutto questo tempo abbiamo tenuto alta la bandiera del cazzeggio, Manx addirittura collegandosi dalla Germania e per pagarsi l'adsl vendeva la pattona oltre che la virtu'...
Diamo a Maurox quel ch'è di Maurox!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi ricordo che dopo l'assenza di Nocerino hai fatto come le supernova, ossia sei esploso
Invece noi in tutto questo tempo abbiamo tenuto alta la bandiera del cazzeggio, Manx addirittura collegandosi dalla Germania e per pagarsi l'adsl vendeva la pattona oltre che la virtu'...
Devo darti atto di questo.
Non avevo tenuto conto del rapporto tra la tua media di post e la media di post-cazzeggio. Negli ultimi 6 mesi non hai rivali. E anche manx ci ha dato sotto anche se ha messo in remi in barca da un pò.
Quello che è giusto è giusto.
Date a Maurox quel che di manx e viceversa.
Ma gli altri hanno ancora tanto da dimostrare.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutto questo senza LSD ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sto in modulazione di frequenza. Adesso come adesso non sono in grado di confrontarmi ad armi pari con il NOC. Quindi fatevi da parte ragazzi, mi sposterò sulla frequenza celebrolesa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosto in modulazione di frequenza. Adesso come adesso non sono in grado di confrontarmi ad armi pari con il NOC. Quindi fatevi da parte ragazzi, mi sposterò sulla frequenza celebrolesa.
quella frequenza è già piena qui su bodywebsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosto in modulazione di frequenza. Adesso come adesso non sono in grado di confrontarmi ad armi pari con il NOC. Quindi fatevi da parte ragazzi, mi sposterò sulla frequenza celebrolesa.
GRande J...ora è sempre Borgo D'io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquella frequenza è già piena qui su bodyweb
per questo vi ho detto di farvi da parte. Mi serve più banda portante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta