If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
io ho paura che col troppo uso posso arrivare all eta' tua cl ***** ridotto di diametro
è una paura sensata o no?
Bè, il tuo membro era una delle cose più brutte mai viste (ndr.. aveva messo la foto nel famoso 3D "sono cazzi") se le tue paure sono fondate, nn hai ke da guadagnarci... una limatina potrebbe renderlo più attraente... soprattutto sulla zona "cresta di gallo"
Incredibile il Borgo Si è riformato...sentivo una puzza di merda incredibile provenire dal computer...ora ho capito...niente è cosi potente come la merda che emana il Borgo D'io....Ave Borgatari...
Hai anticipato il normale iter per accedere al limbo di d'io borgo.
Il tuo nick name ha svolto una funzione importantissima.
Il resto l'hanno fatto l'amicizia nei miei confronti, la tua (seppur ancora grezza e da svezzare) attitudine alle boiate, alla coprofagia e al turpiloquio e la predisposizione volontaria (e gradita) alla canizzazione da parte degli altri membri.
Sei un privilegiato.Non lo scordare mai e vedrai che non avrai problemi qui dentro.
Sii audace, goloso e mettici tanto brio. Borgo d'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che dici, rimettiamo il Borgo in sign
Leave a comment:
Guest replied
sono stato ammesso?!
e la fede mi è valsa un salto di una posizione?!
jo, sono in debito con te: stanotte, per l'emozione, mi urinerò nel sonno. ma domattina strizzerò il materasso e te ne invierò il succo, frammisto a caglio e a foglie d'alloro.
mi ritiro. che il borgo sia con voi!
Leave a comment:
Guest replied
e per altre ambiguo.
venerabile joblack, in nome del milanismo che ci lega (ti piace la mia firma? ) fai luce nella mia mente ottenebrata dal sonno: chi sono gli abitanti del borgo, e in che ordine gerarchico si collocano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: