Mi candido per un posto in Borgatorio
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Mi candido per un posto in BorgatorioOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioborgatorio anche io
Le vostre menti già sconvolte potrebbero non reggere
I vostri ani già sfondati potrebbero collassare
Qualcuno non è più tornatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAttenti!
Le vostre menti già sconvolte potrebbero non reggere
I vostri ani già sfondati potrebbero collassare
Qualcuno non è più tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so, è mia buona abitudine usare delle mutande di ghisa, credo di potercela fare
HAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
LE TUE MUTANDE DI GHISA NIENTE POTRANNO CONTRO IL BIN LADEN,LO STEALTH E TUTTO IL RESTO DEI PRODOTTI DELLA CELEBRE FABBRICA VIBRONOC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio....e anche jpp.
Il Borgo si riforma.
FacciamoGLI credere che non si sia mai sciolto. Presto lanciatemi i componenti prima che (chissapetevoi) si ricolleghi.
Borgo d'io.
Noto una certa dissoluzione. Non si puo' essere arrestati 5 minuti, e voi, sacchi scrotali, ponete i sigilli al sacro Borgo.
Ma, Borgo di un d'io borgo, tu, vile meneghino trasferito nella bassa padana,dovevi presidiare come un chierico gesuita il Tamagogi civitale a noi caro. E invece...
Banjo e Zuperman, ***** fanno in flames? Hanno esagerato ed ivi sono stato segregati dal Caronte Sergio?
Jo, e' ora di ricostruire l'araba fenice. Riappropriamoci delle nostre radici, rientriamo nel Borgo. D'io borgo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio voglio entrare nel Brugniatorio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrddddddddddddddddddddddddddddd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo non ti voglio piu' bene,perche' non mi hai "cacato" quando sei giunto nuovamente a noi,io che ti ho anche salvato dal brufolo di Avido.......borgo d'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è lui credimi. Ho avuto una intercettazione telefonica. Solo se saprà rispondere alla domanda segreta io gli crederò. ma la risposta la sappiamo solo io e lui. E nesun altro!!! uuuuahhhahahahah ahhhhaa iiiihahahahahha gh gh
o non è stato casuale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè un modo per dire che l'hai accettato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio non ho neanche bisogno di essere accettato......io sono e basta.
Commenta
-
Commenta