Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobene.la prox volta ti presento un paio di batteri!
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
ritengo che costui debba essere punito.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Steel77il principio è che merda eravamamo e merda torneremo.ergo la merda ha il potereOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma allora perchè te la mangi?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè il ciclo della vitaOriginariamente Scritto da MArcEll Visualizza MessaggiomestrualeOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofecale
Leave a comment:
-
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma allora perchè te la mangi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77il principio è che merda eravamamo e merda torneremo.ergo la merda ha il potere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu sei merda anche attualmente......sei ontologicamente ano
Leave a comment:
-
-
Guest replied
lui mi farebbe morire d'inedia!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Steel77bestia immonda ti avevo ammesso io confermando il titolo proposto da piero!ora visto che eri il mio braccio destro ti degrado a Gran Ciambellano di sta Gran Funcia!
Originariamente Scritto da JOBLACKHai anticipato il normale iter per accedere al limbo di d'io borgo.
Il tuo nick name ha svolto una funzione importantissima.
Il resto l'hanno fatto l'amicizia nei miei confronti, la tua (seppur ancora grezza e da svezzare) attitudine alle boiate, alla coprofagia e al turpiloquio e la predisposizione volontaria (e gradita) alla canizzazione da parte degli altri membri.
Sei un privilegiato.Non lo scordare mai e vedrai che non avrai problemi qui dentro.
Sii audace, goloso e mettici tanto brio. Borgo d'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Leave a comment:
-
Leave a comment: