Tutto molto bello.
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIo, Mose'
Il bastone che separa il Mar Rosso.
Le tue chiappe.
Dovrebbe esserti tutto chiaro.
- io emetterò dal più profondo della cavità anica (cit.) un fragoroso peto, modulandone la potenza e la direzione coi glutei; tale peto aprirà le acque, o meglio le farà evaporare, sterminando qualsivoglia forma di vita in esse presente;
- tu, oh sommo , attraverserai il fondo del mare a dorso d'orco (avido), evitando in tal modo la fatica della traversata ma soprattutto il rischio di sporcarti i calzari nella merdosa fanghiglia della fondaglia e fra le carcasse putrescenti dei pesci deceduti;
- il bastone, avvolto in cortine damascate e riposto in apposita teca, verrà trasportato al tuo fianco dal sottoscritto con immensa cura, e resterà in tal modo a tua completa disposizione qualora l'orco, rallentando il passo, necessiti di una robusta dose di mazzate.
questo è quanto. mi ritiro al cesso a meditare, in attesa di conoscere il mio destino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDopo questa potresti avere la sborgata ad honorem.
Questa è la strada giusta!
avere il tuo appoggio, che prontamente ricambio appoggiandotelo, riempie la mia umile persona d'orgoglio e altresì riempie il mio pannolone di diarrea, cagionata dall'immensa emozione.
non capita tutti i giorni, come ben sai, di ricevere l'imprimatur di colui (tu) che risiede nelle più alte sfere (si intendono le sfere pubiche di piero!)Last edited by Ospite; 26-10-2006, 16:39:16.
Commenta
-
-
il borgo va sudato! ci vuole militanza e flautolenza prima di guadagnarselo
quindi in posizione e dateci dentro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPerdio Culo...Io ti inculo!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioniente....non è più lo stesso
Adesso lo carico ...
Commenta
-
-
caricalo in posizione pi greco mezzi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocaricalo in posizione pi greco mezziPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ho studiato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho studiato
manx ma sto borgo d'io che cacchio é ? Tuche hai studiato ste robe filosofiche come lo definiresti ? Un escremento all'ennesima potenza ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
un peto atomico con potenzialità inter-plane-ane-tarie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomanx ma sto borgo d'io che cacchio é ? Tuche hai studiato ste robe filosofiche come lo definiresti ? Un escremento all'ennesima potenza ?
Qui è nato il borgo: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=borgo
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=65877[/QUOTE]sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioculo, parli un po' troppo...devi essere piu' ermetico o se preferisci piu' diarretico..
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPerdio Culo...Io ti inculo!
lo prendo ...
lo prendo ...
lo prendo come un segno di approvazione!
Commenta
-
Commenta